Per chi non ha l’Adsl e disdegna Telecom

di alex il 1 Marzo 2006

Libero ha lanciato una flat dial-up che fa concorrenza a quella di Telecom (Teleconomy Internet). In più Libero rispetto a Telecom fa pagare lo stesso a utenti 56K e Isdn. Adesso bisognerà vedere quanto spesso si trova occupato. Perché in teoria 12,5:1 è un rapporto utenti:modem da suicidio (lo stesso usato da Telecom). Insomma, dopo tante storie, alla fine il mercato dial-up flat lo dominano Telecom e Wind, che non l’hanno mai amato tanto. Il primo c’è entrato solo ora. Il secondo, dopo i fasti di Tempozero e Liberosogno, ha messo i remi in barca e restato a guardare.
I dettagli.

{ 7 commenti }

fantino Marzo 4, 2006 alle 12:16

sono quettro mesi quasi che ho chiesto l’attivazione della linea infostrada e adsl, tuttora non mi hanno attivato nulla e non mi dicno niente. Nel sito dell’operatore dice chiaro nel link “verifica la disponibilità del tuo numero” che la linea può essere attivata immediatamente. Che devo fare? Questi hanno acchiappato il cliente ad altro operatore e adesso lo mollano: si configura un reato? l’autorithy queste cose le sà?, come agisce? . Lo stato ormai sulle linee telefoniche non ti tutela più.

Anonimo Marzo 5, 2006 alle 22:18

sei fortunato che non te l’hanno attivata tanto è filtrata, meglio per te, non abbonatevi a Libero MAI!!!

Mac Maggio 31, 2006 alle 17:29

PROTESTA ADSL Libero Wind Infostrada

Partecipo alla protesta della “fregatura” di Libero Wind Infostrada ADSL pseudo 4Mb che in realtà è più lenta di un Dial-Up a 56k.
Tolto anche la sezione NAVIGAZIONE LENTA dal numero verde 800990100 con operatore, rispondono con delle e-mail preconfezionate solo dal form-mail http://assistenza.libero.it/supporto/scrivici.phtml (esempio “congestione della rete” nel mio caso 7 mesi di congestione ininterrotta).

Invio comunicazioni ed email a:

Associazione Consumatori: info@consumatori.it
TV Striscia la Notizia: gabibbo@mediaset.it
Associazione Consumatori: http://www.sosconsumatori.it
TV Mi Manda RAI3: mimandaraitre@rai.it
TV Le JENE: http://www.iene.mediaset.it/dilloalleiene.shtml
Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni: info@agcom.it
Comitato di protesta: http://www.comitatodiprotesta.org
Associazione Consumatori: http://www.aduc.it/dyn/scrivi.html

Prego di continuare a sostenere tale protesta, si tratta solo di mandare qualche e-mail e riempire qualche form-mail !!! FACCIAMOCI SENTIRE !!!!

Erica Giugno 3, 2006 alle 2:34

Sono daccordo anch’io e partecipo. anche a me capita la stessa identica cosa. Credevo di essere una delle poche ad avere questo problema con Libero wind Infostrada. Invece vedo che iniziamo ad essere in molti con i problemi di disfunzioni ADSL e navigazione lenta. Spesso accade che và via anche la linea. La posta elettronica non funziona quasi mai. La velocità è sempre, dico sempre al di sotto dei 70 kbps in download (facendo i test di velocità ADSL dal web di Libero): http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml
Oggi stesso scrivo le e-mail agli indirizzi consigliati. Ciao a tutti. Erica

ENrico Giugno 16, 2006 alle 10:57

LIBERO ADSL 4Mb NON FUNZIONA!!!!!
Navigazione lentissima da 20 a 50 Kbps in download invece che 4000 Kbps. Siti web che non rispondono. E-mail che non funziona. Servizio di assistenza tecnica non risponde quasi mai ma sopratutto non risolve i problemi. NON hanno LA BANDA CHE VENDONO. E’ una fregatura bella e buona, per disdire il contratto prima della scadenza vogliono essere pagati con una penale di 250€ !!!!! (forse è quello che interessa a loro) Se i Garanti fanno ancora lavorare questa azienda mi viene da pensare. Se invece di investire tutti quei soldi in pubblicità (secondo me ingannevole) gli usassero per potenziare il servizio avrebbero un riscontro superiore e meno clienti indignati. Se continuano cosi’ credo che pian piano perderanno molti, ma molti clienti. Saluti a tutti. Enrico

stefano -10 Ottobre 15, 2006 alle 0:46

non funziona un cazzo!!!!!non se naviga e’ na cacata!

massimo Novembre 28, 2006 alle 2:33

E’ vero ….sono tutte cazzate libero adsl e’ proprio una fregatura legalizzata e nessuno fa niente per tutelare noi utenti…..Siamo abbandonati alle grinfie di questi signori del mercato….Schifosi luridi capitalisti di merda…..Addirittura non si fanno piu’ trovare al servizio assistenza.Che vergogna ..Gli imprenditori italiani sono una massa di buffoni….Fanno l’impresa con i nostri sodi LADRI!!!!!!!!!!!!!!! ladri!!!!!!!!!!!!!!!Non ho parole per descrivere questi malviventi mimetizzatiiiise qualcuno ha trovato la soluzione per abbandonarli senza che lo potessero impedire fatemi sapere…..

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

Articolo precedente:

Articolo successivo: