Il rilancio di Alixir

di alex il 17 Novembre 2008

Barilla dice a Panorama in edicola che rilancerà Alixir, “è stato poco compreso dal mercato”. Leggi: flop commerciale. Leggi: i consumatori non sono poi così stupidi, un prodotto può costare caro ed essere buono o essere scadente e costare poco…non essere caro e avere ingredienti di qualità inferiore al top, oltre che essere ipercalorico.


Non è bastato invitare blogger
che poi ti fanno l’articolo in cui dicono che è un buon prodotto. In questo caso del tutto simili ai giornalisti di professione.

Uno stop è arrivato anche dall’Antitrust e i consumatori applaudono

Noi e altri blogger l’avevamo detto da tempo

{ 8 commenti }

Fabio Metitieri Novembre 17, 2008 alle 19:48

Per la serie: puttana sara’ tua sorella….

Alessandro, cancella subito la frase: “In questo caso del tutto simili ai giornalisti di professione”. Lasciandola, ma barrata e con un ble tuo mea culpa sotto.

Io sono un giornalista di professione e questa tua affermazione mi offende. Non so tu, ma io non sono mai stato una puttana. Io non sono un bloggher. Non rispondo alle email dei PR che mi salutano “Caro blogger”. E prima o poi anche questa moda delle palle per i blogh finira’. Nel frattempo, evita di offendere, grazie.

E, fai informazione completa, veritiera e corretta, e non a meta’, da ignavo che dice e non dice perche’ non vuole grane. Platelminte che non sei altro…

OK, hai messo il link, ma chiariamo e ripetiamo: la bloggher che – A DIFFERENZA DEI GIORNALISTI DI PROFESSIONE – ha fatto la marketta ad Alixir e’ MAFE DE BAGGIS. E su quel foglio di nessun valore che si chiama PUNTO INFORMATICO, con un articolo che nessuna testata degna di questo nome le avrebbe mai pubblicato (IMO).

E insomma… diciamo le cose come stanno, che non se ne puo’ piu’ di questa tutta mignotteria (sto parlando della tua, Longo).

Ciao, Fabio.
http://xoomer.alice.it/fabio.metitieri

alex Novembre 17, 2008 alle 19:59

ovviamente parlavo di “alcuni” giornalisti (Barilla è sempre trattata bene dalla stampa nazionale), come di “alcuni” blogger, perché questo scatto polemico?
O forse metti in dubbio che anche tra i giornalisti ci sia qualcuno, sottolineo qualcuno, che fa le marchette?

Giovanni Garofalo Novembre 18, 2008 alle 0:45

BOAMMMMM! Questa è da favola, bellissima, me la stampo:

“Alex, fai informazione completa, veritiera e corretta, e non a meta’, da ignavo che dice e non dice perche’ non vuole grane. Platelminte che non sei altro…”

Hai tutto il mio rispetto Fabio e la mia ammirazione; non sono in molti a scrivere la verità; giornalisti ed avventori come il sottoscritto.

Ciao ciao Alex, sempre in gamba, nè! 😀

matteo Novembre 18, 2008 alle 11:59

una curiosità: perchè leggere questo “blog” se si è tanto critici verso il suo titolare?
Viene il sospetto che sia perchè è divertente imbrattare il prossimo.
Divertente per chi?

Se mi è permesso un consiglio cattedratico: non leggere questo blog potrebbe evitare ai malati di fegato giallori sospetti di verde.

Un abbraccio.

Giovanni Garofalo Novembre 19, 2008 alle 0:53

Caro Matteo, la storia dell’informazione deviata di questo blog è mooooolto lunga e viene da mooolto lontano.
E’ sempre un piacere intervenire in modo civile, ogni tanto; finchè non vengono cancellati i commenti, ovviamente.
Cmq nessun problema di fegato, grazie al cielo! Anzi ogni tanto fa piacere leggere commenti medici e ricevere abbracci 😀

Saluti e viva il prossimo! 😀

Gunther Dicembre 20, 2008 alle 0:33

su alixir e simili non dobbiamo abbassare la guardia, vediamo cosa cambiano! segnalo un articolo di mark up, mensile italiano di marketing settembre 2008 che su alixir parlava male dei blogger sostenendo che erano pieni di pregiudizi e non molto seri

Andrew Relaford Novembre 8, 2010 alle 20:08

colossal account you’ve obtain

Sifali Bitkiler Novembre 19, 2010 alle 14:39

Hi guys did you’r have other articles ? I enjoy letter cultivate for me … ..

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 2 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: