Il peggio dell’Italia si vede da chi comanda

di alex il 17 Luglio 2006

Insomma, in America i presidenti rischiano di perdere le elezioni se si scopre che hanno copiato a scuola, mentre da noi 25 parlamentari hanno precedenti penali, anche per reati gravissimi come banda armata, omicidio.
Ma quando la smetteremo di fare gli italiani senza regole?
via Beppe Grillo

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere.
6. Cantoni Giampiero (FI): corruzione e bancarotta.
7. Carra Enzo (Margherita): falsa testimonianza.
8. Cirino Pomicino Paolo (Dc): corruzione e finanziamento illecito.
9. De Angelis Marcello (An): banda armata e associazione sovversiva.
10. D’Elia Sergio (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio.
11. Dell’Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
12. Del Pennino Antonio (FI): finanziamento illecito.
13. De Michelis Gianni (Psi): corruzione e finanziamento illecito.
14. Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
15. Jannuzzi Lino (FI): diffamazione aggravata.
16. La Malfa Giorgio (FI): finanziamento illecito.
17. Maroni Roberto (Lega Nord): resistenza a pubblico ufficiale.
18. Mauro Giovanni (FI): diffamazione aggravata.
19. Nania Domenico (An): lesioni volontarie personali.
20. Patriciello Aldo (Udc): finanziamento illecito.
21. Previti Cesare (FI): corruzione giudiziaria.
22. Sterpa Egidio (FI): finanziamento illecito.
23. Tomassini Antonio (FI): falso in atto pubblico.
24. Visco Vincenzo (Ds): abuso edilizio.
25. Vito Alfredo (FI): corruzione”.

{ 29 commenti }

Dario Luglio 18, 2006 alle 11:13

Ok,sono d’accordo,in fondo l’immunità è qualcosa di veramente antipatico e per me non giusto,ma questa notizia e queste informazioni sono vecchie,Grillo le propone ad ogni spettacolo da tempo ormai ed anche sul suo blog: quello che contesto è che siano tristemente ancora d’attualità,”bisognerebbe far qualcosa” (sarà retorica..).

marco Luglio 18, 2006 alle 11:21

Gli italiani si devono sempre distinguere…peccato che siamo i primi solo nel peggio….mah 😐

Lkv Luglio 19, 2006 alle 9:47

Il fatto rimane questo, sono persone elette nonostante i loro precedenti penali. Gli elettori sapevano o potevano conoscere facilmente questi fatti, nonostante cio’ li hanno votati. Il problema non e’ quindi quello di impedire che vengano eletti, ma di capire perche’ li hanno votati, forse l’alternativa (di destra, di sinistra, di centro, non importa) era peggiore, o considerata tale. C’e’ una cultura sbagliata, e questa non si cambia rendendo ineleggibile chi ha precedenti penali. Con libere elezioni si ha al governo e in generale al parlamento esattamente le persone che il Paese si merita, nel bene e nel male.

antonello muscella Luglio 19, 2006 alle 19:07

mi sembra che hai volutamente omesso di indicare i
parlamentari di sinistra! sarà una una piccola distrazione.

alex Luglio 19, 2006 alle 20:03

In realtà ci sono (la lista è tratta pari pari da beppegrillo). Solo che sono molti di meno di quelli di destra

COCCA Luglio 24, 2006 alle 10:00

HAI DIMENTICATO IL N. 1….BERLUSCONI!!!!.

Marco Luglio 24, 2006 alle 12:32

Io invece sono per l’immunita’ parlamentare. Credo che sia giusta , ovviamente non per tutti i reati , ma per quelli di opinione e di espressione, ritengo che un parlamentare possa dire tutto cio’ che vuole.

Saluti

Marco Luglio 24, 2006 alle 12:34

Non ha dimenticato Berlusconi , ha solo citato i condannati passati in giudizio. Berlusconi e’ stato assolto …..

Saluti

p.s. anche Andreotti non e’ citato per gli stessi motivi …

antonello muscella Luglio 24, 2006 alle 23:32

Una volta si facevano i processi per appurare chi era il ladro e chi era il derubato. Oggi i processi cercano invece di identifiacare chi è il ladro e chi è il ladrone. I tempi sono cambiati!

GIULIANA NERLA Novembre 20, 2006 alle 19:32

IL REATO DI ABUSO EDILIZIO, DI CUI SI E’ MACCHIATO VINCENZO VISCO, E’ STATO DEPENALIZZATO NEL 2002

lorenzo Dicembre 29, 2006 alle 9:56

La Sinistra e’ tutta marcia fino in fondo ma lo sanno solo loro (maghi dell’occultismo)

GIULIANA NERLA Gennaio 3, 2007 alle 14:20

Depenalizzato non per volontà del legislatore ma perché l’entrata in vigore del D.P.R. n. 380/2001 (”Testo unico in materia edilizia”) prevista per il 1 gennaio 2002, è stata differita al 30.06.2002 dal decreto–legge 23.11.2001. Sennonchè la legge di conversione del decreto (n.463/2001) è stata pubblicata in gazzetta soltanto in data 9.1.2002 con entrata in vigore il giorno successivo, determinando perciò la vigenza del Testo Unico dal 1 gennaio 2002 al 9 gennaio 2002, con conseguente abrogazione del reato di cui all’art. 20 della legge n. 47 del 1985. La Cassazione tuttavia su tale problema, pur partendo dalle solite premesse, giunge ad una soluzione opposta. La Suprema Corte, interpretando la volontà del legislatore, ha stabilito che legge di conversione n.463/2001 ha inteso realizzare la reviviscenza della normativa già abrogata ripristinandone l’efficacia dal momento della proroga al momento dell’entrata in vigore del Testo Unico, quindi ad oggi non si ha depenalizzazione.

luana Febbraio 21, 2007 alle 11:52

solo leggendo il titolo mi è venuta in mente una considerazione…il peggio dell italia siammo noi che accettiamo… un popolo che tace è un popolo che è complice…

Matteo Settembre 10, 2007 alle 17:35

io non me ne intendo di diritto, ma l’ho studiato per svariati anni, e non penso che se un reato decade, decada anche la pena inflitta per lo stesso se è stata inflitta in data precedente…quindi visco và dentro…

astrid Giugno 4, 2008 alle 23:02

difendiamoci, funziona anche il filtro Naomi 3.0, filtro ideato per difendere i bambini dai siti pedopornografici, e se un sito ci penetra il pc possiamo perfino aggiungerlo tra i siti da non visitare e da cui non essere visitati.

astrid Giugno 10, 2008 alle 5:36

Ma chi ci difende dagli host di la7, lasciano il pass ai radicali, Bordin Bernardini ecc.,per chissà quale mistero ce li troviamo entro i nostri computer in trasmissione o entro i nostri vani o peggio entro i nostri corpi retto ,pube, con un lem, maritati insieme i due BB commettono reati e violazioni. Da anni i radicali sono denunciati perchè osano violare le persone, prima attingevano i disabili psichiatrici oggi più arroganti penetrano al corpo gli abili, sistema di lavanderia giudiziaria, penso a mio padre uomo coltissimo e onesto bruciato da radio-onde entro la sua casa , ridotto ad un osso, svuotato di ogni sapere e penso tristemente all’uso che ne hanno fatto, anche lui li denunciò , mai furono arrestati i suoi carnefici., come oggi tutto torna ad accadere. Penso a la7 ed ai pass che continua a concedere ad una banda che sanno commette abusi e violazioni. Penso al magistrato che pure ha tutti gli elementi e non procede, penso che da 8 anni ci tocca , volenti o nolenti, udirli sui nostri tetti ed entro la nostra casa in trasmissone mentre provano a minacciarci perchè noi si taccia, o mentre bruciano altre persone che contro di loro inveiscono ,a bruciarli sempre i radicali, penso ai guai che provocano, danneggiamenti, posposizioni, penso ad una radio che usa radio-cip , poi urla che devono levarseli, e li tedia , Bonino campionessa della scossa vive sempre nella speranza che vadano in tilt , se si accorgoo di essere stati violati dai radicali, al grido di un medico per tutti ,per anni hanno salvato la cotenna. Ma il set non funziona più, ora il medico sa che dai sorcetti di radio radicale ci si libera denunciandoli al cim, li curano uno dopo l’altro, strillano evvero,ma almeno non li udiamo strillare sul satellite che sono stati violati, mentre sono loro a violare, che sono colti mentre altri sono stati usati, che sono onesti perchè dell’onesta di altri si sono paludati. Che triste tramonto per un partito che per anni ha mentito sui diritti costituzionali inalienabili , avendoli tutti violti. Smetta la7 di concedere pass, non fornisca lem come nel 2000 fece rai ( qui entro la nostra area abitativa, senza che noi lo sia sia creato al computer stiamo rincorrendo un lem lungo due palmi, si incolla ai citofoni , alle paraboliche,alle basse frequenze, saetta tutto intorno e stiamo tentando di roderlo il più velocemente possibile, veicola Bernardini Rita , abbiamo una unica preoccupazione che non entri entro la casa, che non si colleghi alle luci , una lingua nera e densa che quando plana si incolla al pavè e subito riparte, si ricompatta al minimo rumore, e si allontana ),la7 non compia reati, e li costringa ad uscire dal satellite.

astrid Giugno 12, 2008 alle 9:13

levi la telecon l’eco causato sui nostri tetti , entro le nostre case, entro le nostre utenze telefoniche la troia Pannella. Diffama le madri, le spose , le bimbe, brucia i ragazzi, conduce prostitute che mischia con le spose.Si vergogni animale.

astrid Giugno 19, 2008 alle 7:13

Non ho mai compreso l’accanimento contro di me fino a questa mattina, da anni scrivo,su Internet proprio di loop su onde piane,ecc…. e su http://www.censurati.it ho scritto circa 100 post, li ho ritrovati tutti , nessuno escluso, uno solo fa riferimento a censurati , tutti da me scritti su censurati attribuiti alla vicenda Landi un perito informatico trovato ucciso , firmati addirittura e mutati in piccoli particolari che nulla avevano a che fare con la mia persona ,mai coinvolta in indagini, da allora eravamo nel 94, mai è stato dismesso l’accanimento contro di me. Era incredibile ed almeno oggi c’è una spegazione, rubavano da internet. Bene oggi sappiamo molto di più sui cod, le spie improvvisate via pc, i monocanali a banda minima i bui loop su onde piane onde termiche raggi laser.Signora Landi non rubi.Quella relazione scritta da me su censurati è stata inviata al Presidente del Consiglio dell’epoca Silvio Berlusconi in plico postale presso l’abitazione di Arcore, firmata ed una copia al dipartimento giustizia di Forza Italia sempre firmata, corrispondente in ogni dettagio quella pubblicata è un plagio con l’aggiunta di particolari inesistenti e firme, un furto. Se vuole imparare di sistemi informatici può frequentare presso la Luis un corso , costa 2500 euro, misure e contromisure di guerra elettronica. Spenda questo denaro ed impari.Il materiale da me pubblicato era immane rigardava sia le dotazioni istituzionali, sia le dotazioni ad imitazione, ricerche cnr esperimenti sulle microonde e sul teletrasporto di onde sonore su raggi laser. Ora comprendo , noi pur se nel ciclone mai fummo menzionati come nome, il nome tenuto celato, mai la famiglia fu difesa dagli attacchi degli spioni dell’Asi.Gravissime le conseguenze per molti di noi in serio pericolo di vita, impianti sabotati raggi x entro gli impianti elettrici ecc. sicuramente volevano tacessimo, impensabile ed inattuabile, per me.

astrid Giugno 19, 2008 alle 10:39

Oggi, e non taciamo, sui tetti l’ammoina di Bonino Emma, un altro incapace da ornare,dicono ne abbiano ripuliti tantissimi usufruendo dell’eco proveniente dalla mia casa, raccolto con mezzi illegali il clan rimane in azione, si muova il magistrato le denunce no n sono mancate, la confessione di Bonino Emma nemmeno in am su onde piane vengono trasmessi quattro da ripulire, uno è loco l’altro è il di lui fratello, madre e padre si alternano ai pc, approfittando di un ponte radio cb radioamatori siamo ammorbati dalle fesserie dei quattro che quì si nascondono, è divertente udirli mentre secondo loro mettono boe a chi è chiamato dalla politica, vorrebbero essere chiamati loro, almeno uno di loro ambirebbe, ma non avviene, la pubblicità se la fanno sui nostri tetti? .Non è così, quattro che di giorno e di notte trasmettono sui tetti avvicendandosi uno dopo l’altro senza soluzione di continuità ho sono deficenti ho hanno uno scopo, e lo scopo è tediare dare fastidio e di lavanderia , ex ispettore di polizia il padre, agente in servizio , il figlio, avevano inventato un sistema ad imitazione di quello di Pannella Marco canale C1, parabolica in asse asse surriscaldato, quì tentavano la sorte, sistema da tempo conosciuto come sistema tos interattivo, sistema militare, niente dunque che non fosse già conosciuto, ma la stupidità impera e gli sciocchi vanno sempre smascherati.I quattro sono di alleanza nazionale ed ad alleanza nazionale è stato detto di rimuoveri da quì, sempre noi in attesa i quattro da quì siano cacciati.Una volta per appartenere alla polizia di stato occorreva avere delle credenziali, tra queste la sanità mentale che doveva riguardare tutta la famiglia proprio per evitare che un ramiolino di follia finisse per provocare guai alla istituzione di appartenenza, oggi non più, si lavano altrove nascondono le tare e tentano la sorte cacciandosi nei guai, godevano di un set di posposizione, nei guai ci va solo il fesso che usavano. Comodo, ma non sempre la ciambella riesce con il buco, e difatti , ogni ornato, quì, è andato nei guai. I …., il figlio Cristian si vanta che a lui basta spiare , il lavoro glielo svolge un’altra , una che spia con profitto, a suo dire, lo sciocco basterebbe leggesse su Internet, lì troverebbe il lavoro svolto, ma non sa nemmen spiare, quando poi si alterna al fratello loco Lorenzo , lo spasso diviene esilarante. I sistemi informatici si studiano , ciò che si spia così non porta a nulla, ma vaglielo a far capire. A Cristian viene ordinato da tutti di andare via da qua, Cristian non ubbidisce.Bonino, se scopriamo che Lei si serviva di un agente o di più agenti per muovere cip, e se l’informazione è giusta , il partito radicale chiedeva ed otteneva fossero mossi lsp da indagati militanti del suo partito su altre e diverse persone da scegliersi tra la criminalità più incallita, come mai è accaduto che tante persone incolpevoli, siano state attinte da cip che notoriamente immettete ai vip lst, la sottoscritta fa rimuovere un localizzatore di una signora bolognese, titolare di una azienda di abbigliamento indagata dalla guardia di finanza, viene mosso un cip da quella signora alla sottoscritta, cip rimosso , il fatto gravissimo, denunciato alla Procura di Milano, veniamo così a scoprire che alcune persone funzionavano da gatte o da vasi contentori di microspie, cone formate per convogliare moltissime microspie entro il corpo di una unica persona,uno scandalo !!!!, chi muove quei cip?. Bonino è questo che stiamo andando a vedere, gatti , vasi, nn posposti, uteri bollenti, stomachi da ventriloqui, persone spolarizzate, reati contro la persona gravissimi ,sistema RI. immissione di doppia microspia una sopra la cintola una sotto la cintola, la prima per assordare la vittima la seconda usata per veicolare altre microspie, perfino ai bimbi abbiamo detto “ditecelo se questo vi fanno”.Bonino Pannella, non portateli quì, noi non taciamo sui nomi, quì non ci sono gatti, i cip vengono subito bruciati, i doppioni errano, fa loro solo del male.

astrid Giugno 27, 2008 alle 22:06

Marco Trinchillo smetti di trasmettere con una over radio, insieme alla Bernardini molesti i tuoi vicini di casa. Pannella smetta la commedia di Marco Trinchillo perseguitato. I Trinchillo hanno video sorveglianza nessun cb li molesta è vero invece che lui molesta tutti . Pannella sia stufi delle tue porcate

Anonimo Giugno 27, 2008 alle 22:46

Cristian Biagioli smetti di muovere cip di tuo fratello Lorenzo e smetti di molestare in questo quartiere non hai l’host del comitato nazionale di an, se sei loco ti vai a curare dal medico . Pannella smetti con le tue porcate. Stefania Prestigiacomo smetta di tentare di farsi un NN posposto, abbiamo detto mai più reati dal satellite. Sia che lo abbiate capito, sia che non vogliate capirlo, metteremo i nomi di tutti,ogni, quì viene a molestare, quì non ci sono vasi contenitori di microspie, nessuna persona quì funge e fungerà da vaso contenitore di schifezze cha osate sparare dal satellite.

Anonimo Giugno 28, 2008 alle 12:13

Spioni .Sar . smog.Tetti sicuri e riordino dell’etere .Mario Giordano di Italia 1 eci dalla sim del telefonino.La 7 non dare pass a Della Vedova. Ma quanti siete ?????????……………………..Presidente Berlusconi Lei è un hacker…hacker. ..hacker.

Anonimo Giugno 28, 2008 alle 12:32

Spie e spioni Isa la pazza radicale, Gianni Giacomini il figlio giorgio fonisti di Forza Italia, rita matrangelo,Cristina Parodi ecc.

Anonimo Giugno 28, 2008 alle 12:42

Spie e spioni .Elio Vito, Fiorella Pierobon Lea di rete 4. Ma quanti siete????????? Hacker… hacker..

Anonimo Giugno 28, 2008 alle 22:22

Pannella due nascondevi una dell’asi e un trans dell’arpa, entrambi,poi, fuggiti in brasile, isa la pazza mora capelli sulle spalle corporatura robusta volto largo occhi neri labra sottili, non bella ma cattiva una delle tue, una delinquente, ed un uomo colpevole di parecchi reati altezza medio-alta carnazione scura capelli rossicci tenuti molto corti Enzo detto il greco , trans, due, colpevoli di molti reati, mai sono stati arrestati ,altre persone innocenti che nulla centravano con spie dell’asi , che non appartenevano alle istituzioni hai perseguitato ed hai fatto perseguitare, una delle tue solite porcherie, asi matera con isa la pazza in gara ficcati a forza entro la mia casa , studiavano i sistemi e le dotazioni fisica chimica ,in garao a colpire io a difendermi, 8 anni in attesa riuscissero ad uccidermi, ti piace uccidere hai detto una volta, ti sopravviverò. Due dei tanti che hai posposto entro la nostra casa. Io sempre dico che hai quì condotto 800 mila pazzi. La follia è una malattia terribile, la droga fa il resto. Dovevi essere pazzo . Vero? Pannella esci dalla nostra casa con tutto il tuo arsenale,porta lontano i tuoi cani. Presidente Berlusconi Le chiedemmo aiuto nel 2000 , Pannella penetrato per posporre un vicino di casa ,questo pure conosceva il vizzietto dei culi subito si è organizzato già nel 2000 per difendersi da Pannella , che si vede ben conosceva, deliberatamente dunque è rimasto ed è stato lasciato entro la nostra casa. perchè? Nellamia non vi è criminalità e nemmeno disabilità alcuna ,quell’uomo ha condotto con se Lui criminalità che poi ha attivato contro di noi, in otto anni due furti e l’incendio doloso della nostra casa,per otto anni loop su onde piane, onde termiche raggi laser senza prendere provvedimenti alcuni, sorci a gogò erano gli lst che sparavano addosso,non erano questi gravi reati?, mai colpiti i radicali, sempre colpite altre e diverse persone.Mai pagano per i loro crimini ? Perchè ? Molti dei suoi, pensando di coprire i reati di asi e dei radicali si sono attivati contro di noi, che i radicali li avevamo denunciato. Perchè.E’ vero, Presidente, Forza italia mi ha proposto una candidatura, candidatura che ho rifiutato, il culo non riusciva nemmeno a mettere boe, nessuno di noi ha accettato alcunchè.Volevamo e vogliamo il carcere per gli assassini, nulla di più.di contro, abbiamo avuto spie anche dell’asi, delinquenti e pazzi .Se oggi si riunisse quel fantomatico comitato nazionale di an sarebbe giusto che, la pena di morte , a me minacciata,venisse applicata contro quei delinquenti ancora in libertà, nascosti dentro chissà chi ed ancora pericolosi.Panella tenta la doma dei martiri, nulla di più sciocco, cosa rimani a fare in questa casa ?, cosa rimane a fare Gaetano ,Marco Lolli rai radio 2, a proposito ( Marco Lolli non venire quì a mestare liti, una sana scazzottata siamo pronti a dartela,sperare così come speri, si litighi tra noi, vittime, bimbi compresi, sarebbe un errore grave), Cristiano Militello il cb di Mediaset, l’uomo che capisce solo se accusiamo la magistratura, viene quì a testare il nostro grado di convincimento, se potesse addossare la colpa ad altri , farebbe saldi di gioia, è un mistero.Quante mensogne e quanti gravissimi reati avete quì osato .

anonomo Novembre 1, 2008 alle 22:45

Il problema, prima di essere risolto a livello nazionale, andrebbe risolto a livello locale. Vedi MELE. Il signor porcellone lestofante, prima di essere stato beccato con le prostitute e la droga aveva già commesso un sacco di altre cavolate quando aveva incarichi politici a livello comunale. Ma io mi chiedo, è possibile che oggi in Italia possano accadere cose cosi? E il Vaticano che fa, solo proclami moralistici?

Donetta Zion Maggio 2, 2011 alle 17:35

I love what you guys are up too. This kind of clever work and reporting! Keep up the fantastic works guys I’ve added you guys to my blogroll.

Anonimo Dicembre 29, 2012 alle 19:14

Io non credo che la soluzione dei nostri problemi possa essere scegliere Beppe Grillo. Senza niente di personale ma una cosa sono le spiritosaggini, un’altra la preparazione e l’esperienza.

make money online Giugno 6, 2019 alle 15:54

I blog often and I really thank you for your information. Your article has
really peaked my interest. I am going to book mark your blog and
keep checking for new details about once a week. I subscribed
to your RSS feed too.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 9 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: