La parabola di MyBlueZebra

di alex il 15 novembre 2010

Che fine ha fatto MyBuezebra, il VoIP che si è avvalso di Lapo Elkann?

Ebbene, “MyBlueZebra è una società che progetta e realizza eventi e strumenti di comunicazione ad alto contenuto tecnologico, nata dalla collaborazione tra LA Holding s.r.l. e Feedback Italia S.p.A..

Il 9 settembre 2010 abbiamo curato la Conferenza Stampa di lancio del jeans di DIESEL ed Italia Independent, che ha visto la partecipazione remota dei giornalisti in videocomunicazione interattiva, grazie al software easymeeting™.
Con un semplice PC equipaggiato di webcam e microfono è stato così possibile porre le domande in tempo reale al patron di Diesel Renzo Rosso e a Lapo Elkann“.

Già, è curioso vedere certe come cambiano start up, dopo essersi allontanate dai riflettori dei media…

{ 1 commento }

AlexK dicembre 8, 2010 alle 12:27

Avevano iniziato con una loro struttura del tutto simile a Jajah.com per diventare ultimamente solo rivenditori di Abbeyphone.com.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

Articolo precedente:

Articolo successivo: