Evitate l’Uomo di Altamura

di alex il 26 Agosto 2009

Un caso straordinario di ritrovamento archeologico: uno scheletro completo di uomo preistorico. Sono andato a vederlo, ad Altamura (Bari). Peccato che poi ho scoperto una cosa che nessuna guida dice: lo scheletro si vede solo in video (ma allora perché non metterlo su interent e buona notte?), perché è in una grotta profonda impraticabile. Lasciate perdere.

{ 5 commenti }

La Linea dell'Inutile (Mauro) Agosto 26, 2009 alle 11:17

notizia buona per attivissimo.net 🙂

pero’ che bella gestione del turismo, eh ?

vitocola Agosto 26, 2009 alle 19:13

Se tu avessi comunicato la tua intenzione di andare ad Altamura qualcuno sicuramente t’avrebbe avvisato in tempo. :))

Pippo Pippa Agosto 26, 2009 alle 22:23

Ehhhh, beato te Alex che ti puoi permettere degli articoli su Repubblica discreti e poi distruggere la tua reputazione con ‘ste stronzate…perchè non vai a dormire e ti riposi invece di andare a cercare scheletri?! 😀
LOL

VUbloger Agosto 30, 2009 alle 14:53

Делать добро дуракам – все равно что подливать воду в море. – М. Сервантес

PAMA Dicembre 28, 2009 alle 10:32

guarda che ciccillo l’uomo di altamura e’ situato in una grotta con un passaggio strettissimo e’ riuscirebbe a passare un bimbo di 10 anni con una corporatura esile…..quindi preferiscono (ovviamente)rappresentarlo in video. e’ da stupidi mettere questo su internet perche’ se vai sul posto e’ diverso, riesci a credere a ciccillo.anche perche’ il pulo, le impronte dei dinosauri, se vengono messi su internet …chi crederebbe che cio’ esiste?cmq nn disprezzare.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

Articolo precedente:

Articolo successivo: