Passa il D’Alia, ma sarà emendato

di alex il 24 Aprile 2009

ERRATA CORRIGE
A quanto pare l’emendamento è ancora in discussione alla camera, è passato il pacchetto sicurezza stalking, ma il D’Alia è in un altro pacchetto. Grazie Sergio. Tutto il resto qui sotto è ancora valido…

Intanto il famigerato D’Alia è passato con il pacchetto sicurezza, ma poiché pare sia inapplicabile (non perché è una porcheria mai vista, eh), sarà emendato. Lo stesso D’Alia di recente aveva dato da intendere che aveva capito quale enormità aveva ideato (non si rendeva conto delle conseguenze).

E’ il solito balletto che, se va bene, ci farà solo perdere tempo in una materia, internet, che invece avrebbe bisogno di tutta l’attenzione delle leggi perché l’accesso si diffonda tra la popolazione. Invece di conoscere nuove barriere. Sul tema si è detto tutto, ma dobbiamo ora ringraziare Gilioli che ci ha fatto capire una cosa, con le sue provocazioni al convegno di ieri: non è che la Carlucci sia pro major, è che la disegnano così..

D’Alia almeno ha mostrato ripensamenti (tardivi, ma forse non troppo tardivi), dalla Carlucci non c’è da sperare nemmeno questo. E allora? Rigiriamo la ruota, forse alla prossima tornata elettorale ci andrà meglio (e anche a destra ci sono esponenti interessanti, ma chissà se quando toccherà a loro il potere saranno altrettanto coraggiosi).

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 1 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: