Elitel: scatta la cassa integrazione di massa

di alex il 4 Dicembre 2007

Apprendo da un sito di un dipendente che Elitel ha dichiarato 85 esuberi sui 100 dipendenti, con apertura di cassa integrazione ordinaria, straordinaria, mobilità.

Ricordo che ai tempi d’oro i dipendenti erano 300, più 1.700 cocopro.
Se ne parlerà il 7 dicembre presso il Ministero dello Sviluppo Economico, più che altro per gli ammortizzatori sociali.
Il tutto sarebbe confermato da un comunicato Cgil Fiom, che però non trovo online.
La storia è finita? Chissà, voci parlano di una nuova Elitel che potrebbe nascere a gennaio.

UPDATE
Chiudo i commenti a questo post perché sono ormai solo insulti gratuiti

{ 121 commenti }

Renee Dicembre 4, 2007 alle 8:52

Con i debiti che ha non credo proprio! Io so che ha venduto circa 130 ponti radio (quelli che si usano per TV), al limite qualche altra azienda tipo ViveLaVie ingloberà quello che resta dato che è già proprietaria in parte, oppure creperà anche lei… cosa che spero vivamente!
P.S. operatrice anonima vera… sei tra i 15 dipendenti che rimangono?????

Renee Dicembre 4, 2007 alle 8:55

p.p.s. per Alex: ma quando mai sono stati 300??? In Elitel ne erano massimo 185, se controlli bene le società di Elitel ce ne sono due con due partite iva diverse che insieme si chiamano Elinet, è quella che ha 300 dipendenti! il totale delle due!

Anonimo Dicembre 4, 2007 alle 9:30

Mai stati 300 unendo elinet e elitel al massimo arrivavamo a 200 con uno sforzo bestia, ora siamo anche meno di 100, ma vorrei vedere quella simpaticona che diceva che andava tutto bene….ma dove sei ….op anonima vera…..dove sei che fra un po anche le vostre belle stabilizzazioni vengono bloccate poichè il vostro numero si abbassa e al posto di stabilizzarne 50 ne stabilizzano 20 a paga base quindi 800 al mese lordi, senza straordinari pagati, e con maggiori detrazoni bell’affare a progetto alòmeno li beccavate lo stesso, e con la stessa insicurezza del posto come prima.

Anonimo Dicembre 4, 2007 alle 9:37
Anonimo Dicembre 4, 2007 alle 9:39

x4

è dal parrucchiere…

Giovanni Garofalo Dicembre 4, 2007 alle 10:27

No, sta ancora prendendo a calci mia sorella…
Per la cronaca: la GdF di Sesto San Giovanni indicata da Architetto & Friends, sta ricevendo gli esposti. E’ possibile depositarli anche presso altre caserme, spero che tutti siano a conoscenza di questo.
Domanda: con quale capitale e quali Clienti potrà nascere la nuova Elitel? Mi sa tanto di panzana, peggio delle promesse fatte da qualcuno in merito all’aldilà felice e tutto bianco.
Famose un caffè, và…

Spy Game Dicembre 4, 2007 alle 12:43

Capitale? Nuova Elitel? Fonti bene informate parlano di caos all’interno di VLV, qualcosa non torna con il bilancio, e tra gli stessi soci principali, anche i sindaci ed i consiglieri sanno e non dicono..

Se qualcuno indaga, deve cominciare da lì, da VLV ed il suo bilancio.

Renee Dicembre 4, 2007 alle 13:19

Sentite, io so che titti i clienti ex Elitel e ViveLaVie se li sta mettendo tutti in cps Uno Communication, da metà novembre è uno sfragello di reclami, telefonate di gente che non ha chiesto una mazza e si ritrova a fare traffico co sta emerita sconosciuta. Non so a chi dirlo ma io indagherei sui rapporti tra Elitel/VLV e Uno Comm. Infatti chiamando il loro customer per reclamare sull’attivazione della cps loro dicono che non c’entrano niente e che i clienti che avevano un contratto con Elitel sono stati ceduti a loro per la riattivazione dei servizi (che tra l’altro nessuno vuole). Chi mi dà una mano a capire? A chi si può chiedere? Alessandro Longo??? ne sai qualcosa???

Anonimo Dicembre 4, 2007 alle 13:30

x11

certo, ti manca un bel pezzo… Plexia

ricorda, GdF Compagnia S.S.Giovanni

Renee Dicembre 4, 2007 alle 16:02

mmmmmmh, si hai ragione però plexia fa parte del gruppo ma fa solo servizi su internet, e, se chi fornisce loro il servizio comincia ad avere problemi sui pagamenti? Sì, la cosa fa riflettere infatti… servizi voip, number portability… la cosa della D.d.F. di minteressa

Anonimo Dicembre 4, 2007 alle 16:26
Anonimo Dicembre 4, 2007 alle 16:27
Anonimo Dicembre 4, 2007 alle 16:28
Renee Dicembre 4, 2007 alle 16:36

abbiamo capito, non solo è un mezz’uomo, ma pure di merda…
a proposito, confermo che c’è una marea di gente incazzata per le attivazioni cps da parte di uno comm e vivelavie, peccato che non sappiano dove guardare porka miseria… ma prima o poi addà scoppià la bomba…

Anonimo Dicembre 4, 2007 alle 16:55

Viva la vita

Viva la vita

Titolo: Viva la vita
Titolo originale: Viva la vie!
Genere: Thriller
Anno di produzione: 1985
Nazione: United States
Durata: 106

Ricevi le notizie su Viva la vita

la redazione

il pubblico

Clicca le stelle per votare!

Regia
Claude Lelouch

Cast
Charlotte Rampling
Michel Piccoli
Jean Louis Trintignant
Charles Aznavour

Pubblicità

Trama
A Michael e Sarah accadde un fatto incredibile: scompaiono misteriosamente per poi tornare a casa non ricordando nulla. I rispettivi coniugi sospettano una loro fuga romantica mentre la polizia indaga. Gli scienziati sostengono che i due sono stati rapiti dagli extraterrestri. La realta’ è molto diversa…

il fil m si chiamava Vive la Vie……..caspita ma allora è solo un film, mi sembrava strano che uno che mette in cassa integrazione, decurta gli stipendi, vende servizi a Elitel tramite Vive la vie e se li fa pure pagare (Router etc in magazzino buttati lì) potesse farla franca, quindi fra un po’ arrivano gli extraterrestri e ci ridanno il TFR?

cc Dicembre 5, 2007 alle 3:00

la rete è pronta, la zia è uscita dal bosco
indagine di accertamento scattata nei confronti di GF

Anonimo Dicembre 5, 2007 alle 10:23

Io indagherei anche sulle “consulenze” che vlv sta fatturando ad elitel …..

cc Dicembre 5, 2007 alle 11:50

x23

perché non ci spieghi meglio? scrivici se vuoi, non ci servono i tuoi dati ma info attendibili, quelle sì

tutticontrouno@inbox.com

Anonimo Dicembre 5, 2007 alle 12:06

e’ semplice : vlv ha fatturato e, forse, sta ancora continuando a fatturare ad elitel “consulenze” per decine (forse anche centinaia) di migliaia di euro.

ex agente Dicembre 5, 2007 alle 14:32

che facesse delle procate il farabutto, si sapeva, ma se qualcuno non denuncia la situazione, come fanno a beccarlo? poi quando lavori per lui è un massacro se vai dalla pula figuriamoci se riesci poi a conviverci in ufficio, è un pazzo

questo per dire che non è solo questione di sentirsi abbandonati, ma fregati e soprattutto quando gli si lavora accanto, è terrorismo puro

non vorrei essere nei panni dei dipendenti vivelavie, in quanto sono quelli che rischiano grosso, come dire, se hai visto, se sapevi, allora davanti ad un pubblico ministero, diventa difficile giustificare, anche perché se poi ci sono testimoni e gente che ha il coraggio di parlare, vivelavie lo prende in quel posto, amministratore compreso, moglie, soci, revisori dei conti, avvocati compresi

non dimentichiamoci che la costante di questa coppia di imbranati o improvvisati personaggi della finanza, hanno ormai una vera orda di nemici, creditori, clienti, fornitori, Telecom Italia che gliel’ha giurata ovunque andranno, e che fondamentalmente tutto quello che hanno toccato è finito in merda, coincidenza? no, grande capacità distruttiva

qui sopra leggo di Plexia, il flusso è stata una cosa del tipo:
il farabutto ha ordinato l’attivazione delle cps (chiaramente con un secondo fine), all’appello hanno mezzo risposto Tiscali (che lo odia) e Plexia, mentre il primo carrier fa tutto in casa, Plexia è una realtà così piccola che si deve appoggiare ad un vero operatore licenziato dal Ministero delle Telecomuinicazioni, ovvero One Communication

è più chiaro così? va da sè che mentre i clienti impazzivano per capire come e perché si erano ritrovati sotto Vivelavie (con Tiscali) ed altri con Elitel (con One Comm/Plexia), nessuno ha visto il farabutto ed i suoi complici tecnici ed amministrativi, mettere le zampe nell’ultimo vasetto della marmellata rimasto…

se non sbaglio l’indefinito stronzo è stato denunciato a questo punto e per le linee dati che cercava di attivare con Easynet e perché qualcuno si è accorto di quello che stava accadendo, ma anche in quel caso non si è fatto scrupoli ed ha continuato a scavare come un topo di fogna, senza rispetto della legge

che vada in galera o meno, è relativo, l’importante è che non rompa più le palle, certo vederlo nelle canne, non sarebbe male in fondo, una certa soddisfazione la potrebbe dare

personalmente ho messo giù due righe e provo con la via della guardia di finanza come consigliato sopra, in teoria se lo stesso comando della guardia di finanza continua a ricevere delle segnalazioni, qualche cosa farà prima o poi
ciao

Anonimo Dicembre 5, 2007 alle 14:53

parrebbe che vlv abbia fatturato qualcosa come 4.5ml di euro a elitel …..

Anonimo Dicembre 5, 2007 alle 14:54

negli ultimi mesi ……

Anonimo Dicembre 5, 2007 alle 15:01

ha spostato tutta vlv in via mecenate, cosi non paga neanche l’affitto , inoltre, ha lo sfratto in via mecenate e a roma, e quello esecutivo in caldera,

cc Dicembre 5, 2007 alle 16:36

x29

passaci dei dati, dei nomi, anche rimanendo anonimo, poi ci pensiamo noi!

info@tutticontrouno.org

Anonimo Dicembre 5, 2007 alle 17:14

cosa vende che ormai ha smantellato quasi tutto ?
ci sono solo cadaveri, ancora caldi e quindi sta succhiando quel po’ di sangue che resta.

Anonimo Dicembre 5, 2007 alle 17:25

bisognerebbe indagare anche sui “giochini” che sta facendo con le varie controllate del gruppo: telework, onecall, telecontatto, alpikom, elitel srl , elinet, allmedia srl

percentuali che passano di mano, ricapitalizzazioni “pilotate”, qualche visura camerale potrebbe spiegare molte cose …..

Anonimo Dicembre 5, 2007 alle 17:57

Ma i vari commissari non intervengono?

Anonimo Dicembre 5, 2007 alle 19:19

chi, i tre che, si dice , abbiano preso 2Ml di euro in anticipo per accettare l’incarico (spero vivamente che la cifra non sia vera) ?

carmen p. Dicembre 5, 2007 alle 22:52

Ehm, mi sa che siete vittima di un equivoco, carmen p o operatrice aninima vera sono io, e sono nel call center, operatrice e basta e vi farei vedere le mie buste paga, raggiungo a mala pena gli 800 euro al mese, lavorando tutti i giorni 8 ore, quindi state confondendo me e operatrice vera che deve essere colei che percepisce i 4000 euro, adesso mi avete rotto le scatole, mi avete dato della stronza più altre piacevolezze, ma veramente non sapete leggere i nomi in testa ai post? ecchepalle, veramente con tutti i problemi che abbiamo devo difendermi qui oltre che al telefono da parolacce solo perchè non fate attenzione a quello che c’è scritto e ai toni dei post che non sono certo i miei!

Anonimo Dicembre 6, 2007 alle 9:15

x38
ma piantala, si capisce benissimo che stavamo parlando di Ornella Longhi e non di te
fai la brava

Renee Dicembre 6, 2007 alle 9:30

SI ESATTO, 38! SI CAPISCE PERFETTAMENTE ANCHE DA COME SI SCRIVE CHE NON SEI COLEI ALLA QUALE FAREMMO VOLENTIERI LA PELLE, STAI TRANQUILLA!!!

Adriano e Cel'ho in Mano Dicembre 6, 2007 alle 11:07

post 37 – anonimo, attenzione a non pasticciare, che la gente è arrabbiata parecchio. La cifra di 2Ml di euro anticipati per fare il commissario è assolutamente fuori mercato.
Oltretutto sono ex dipendenti chiamati a vigilare dal consiglio; e poi, scusami tanto, come li pagherebbe? Con forniture d’ufficio, scrivanie, armadi, routers e modem? 😀

Anonimo Dicembre 6, 2007 alle 11:35

x 41
purtroppo questa notizia mi e’ stata data anche oggi da una fonte differente .

Giovanni Garofalo Dicembre 6, 2007 alle 12:18

Scusate, non è matematicamente possibile, so per certo che alcuni degli ex collaboratori richiamati in forze non scenderebbero mai a compromessi con ‘sto rintronato. Non c’è futuro, è un pacco colossale. Certo, 2milioncini di euri sono davvero tanti per tre persone, anche se spalmati in un perido molto lungo, ma credo piuttosto che sia un budget di spesa complessivo per tutte le pratiche di chiusura e liquidazione, saldo piccoli fornitori (magari primi fra tutti i legali) e quant’altro stanziato in via straordinaria. Sono davvero troppi soldini per tre cristiani. Del resto, non mi meraviglierei se questi fossero i soliti giri di numeri fittizi che addirittura noi dall’esterno stiamo osservando da tempo.
Sono basito, ma curioso di sapere come andrà a finire questa Dynasty di Segrate. Ahahaha 😀
Post42, mi dai il numero di telefono della Signora? Le proporrei un affare: divorzio dal cornutazzo e richiesta di assegno mensile di mantenimento. Scommettiamo che tenterà anche questa carta? 😛

Architetto Dicembre 6, 2007 alle 12:38

Bella questa, metterla a (s)battere per tirar sù i soldi? La stronza non si abbasserebbe mai, e poi è così rompicazzo che non ci sarebbe gusto.. Lei pensa solo ai soldi, se lui affonda, l’abbandona come un cane, ma a giudicare da certi documenti fiscali, i due sono ben legati da contratti e contrattini. Il pappone (o pappino) e la madama… se…

L’ipotesi dei 2 milioncini non è da scartare, occhio che dietro a lui c’è una banca (socio), ci sono dei fondi che arrivano da chissà dove, e molto, molto altro.

La realtà è se lui li pagherà mai veramente i 2 mil… il suo solito giochetto no? Siccome il servizio che mi hai fatto non mi piace e fa schifo, non ti pago… esempio: qualcuno provi a chiedere a Publicis della questione della conferenza stampa più incredibile della storia…

Che bei ricordi comunque, la Longhi con noi a manifestare, che belle cose… qualcuno ha ancora il video?

Anonimo Dicembre 6, 2007 alle 13:21

Che io sappia i vari Galluccio, Aguiari, giusto per non fare nomi, hanno percepito in anticipo …….

Anonimo Dicembre 6, 2007 alle 13:22

stiamo parlando di questi giusto ? :

http://www.marketpress.info/notiziario_det.php?art=39387

Anonimo Dicembre 6, 2007 alle 14:23

con questo giochino sono spariti quasi 2Ml che non sono tornati indietro …..

Anonimo Dicembre 6, 2007 alle 16:00

tutti i clienti ex blixer li hanno “venduti” ad alpikom.
Quindi si prevede che a brevissimo scorporeranno alpikom dal gruppo elitel spa.

ex amministrativa Dicembre 6, 2007 alle 16:02

su un totale di almeno 7 milioni da succhiare da Marzo in poi, a proposito, e le macchine aziendali date a Vivelavie? e le fatture personali del parrucchiere? e i fiori del matrimonio?

che schifo

ex amministrativa Dicembre 6, 2007 alle 16:04

Patruno, il prestanome di RTC?

Anonimo Dicembre 6, 2007 alle 17:32

domanda dell’anno, che riprende il fatto del ko della rete Elitel/Vivelavie di pochi giorni fa:

ma quando staccano tutto, e quindi se ne va pure la piattaforma voip, i clienti che ora sono in number portability con Vivelavie/Elitel/Plexia, come faranno?

Renee Dicembre 6, 2007 alle 18:46

Caro anonimo del post 55 io consiglierei loro di affrettarsi a contattare il 191 per rientrare in Telecom oppure di fare domanda di nuovo impianto o fare richiesta di NP presso un gestore che vogliono ma comunque fuggire immediatamente e a gambe levate! Immagina chi non segue tutto questo ambaradan e si ritrova improvvisamente senza comunicazioni… finchè è una abitazione insomma insomma… ma un’azienda!!!

Renee Dicembre 7, 2007 alle 12:06

Caro Adriano, io credo che anche se sposta la sede della sua azienducola a canicattì la GdF sappia dove andargli a notificare il mandato e comunque le carte e i database non credo possano sparire. Però lui all’estero potrebbe anche scappare….

Anonimo Dicembre 7, 2007 alle 19:41

confermo, per non sbagliare mettine 3 di indirizzi, mecenate, segrate, e milano 2

tanto un coglione così lo trovi subito, anche all’estero

Anonimo Dicembre 8, 2007 alle 13:39

allora:
cassa integrazione / mobilita da gennaio x tutta elitel
vi conviene, i pochi che hanno qualche cosa ancora in elitel, di organizzarvi per tempo.
A meno che non lo stiate facendo per insinuarvi al passivo (vedi plexia, etc etc) ….

Anonimo Dicembre 11, 2007 alle 13:11

gli stipendi del mese di novembre saranno pagati a tutti al 50%. comlimenti ai nostri validi ed integerrimi sindacati

Anonimo Dicembre 11, 2007 alle 14:04

Guarda che gli stipendi non li pagano i sindacati ….. bisogna ringraziare qualcun altro …… anzi dovreste fargli un bel regalo di natale ……

Anonimo Dicembre 11, 2007 alle 14:10
Anonimo Dicembre 11, 2007 alle 14:14

ma se sono stati nominati consiglieri alpikom il 26 luglio 2006 vuol dire che i “giochini” con piol e compagni sono iniziati 7 mesi prima che arrivasse in elitel (febbraio 2007) ?

che porcheria …………..

Anonimo Dicembre 11, 2007 alle 15:44

Per anonimo 63:
ma che vuol dire “gli stipendi non li pagano i sindacati””?????
pagare gli stipendi è un obbligo e basta.
Hai finito i soldi? Bene: libri in tribunale e andare…!
Basta discorsi senza senso. le imprese restano in piedi fino a quando ci sono i soldi. Quando finiscono si liquida o si fallisce. Punto.

anonimo Dicembre 12, 2007 alle 10:21

In tribunale si va solo quando non c’è più niente da fare o rubare.

La situazione non è ancora cristallizzata e diventa sempre più torbida: GF e OL hanno un nuovo compagno di merende, con il quale hanno girato le partecipazioni dei call center su una società del Delaware USA (caso parmalat insegna…) chiamata Novus Telecom Group LLC e dove, ovviamente, ci sono anche loro.

Buon lavoro, gdf

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 10:44

per anonimo 66 :

Si hai ragione, i sindacati hanno fatto cagare perche nessun lavoratore ha incrociato le braccia….belle merdine che siamo ogniuno per se e poi si pensa a tutti per uno? FACILE DARE LA COLPA AI SINDACATI. perchè non la diamo anoi la colpa a noi che abbiamo visto il ladro rubare e siamo andati nei nostri uffici dicendo “la ringrazio di farmi lavorare senza pagarmi” invece di e lo andare ogni giorno al secondo piano a chiedere di pagare lo stipendio.
Fratellini….Fratellini….non piangete se vi hanno levato i coglioni er ora fate la voce grossa lanciando colpe, guardatevi allo specchio, quanto piccoli siete, quando potevate avere un potere contrattuale nmaggiore senza fare granchè ma difendendo i èpropi diritti incrociando le braccia, tanto non essere pagati per non essere pagati tanto valeva rompere i coglioni?? Se dovesse dichiarare fallimento i soldi dello stipendio li vedi dopo un anno se ti va bene ecco perchè non lo si fa, inoltre lui da furbastro ti paga una parte, e poi allo scadere di 40 giorni ti paga la seconda parete e tu per legge non puoi fare una sega!!! Inoltre l’istanza di fallimento ti blocca qualsiasi cassa o mobilità. e ti ritrovi solo il sussidio di disoccupazione che è un bella miseria. Quindi il punto in questo paese di merda fatto da italiani di merda che votano e continuano a votare parassiti al posto di cambiare non votandoli affatto, dove BErlinguer prenderebbe a calci chi prima sedeva a sinistra come Veltroni e oggi dice di non essere mai stato Comunista…..il punto lo si mette solo su di Noi.La libertà e la democrazia sono un schiaffo al quale non si può rispondere…fattene una ragione.

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 10:49

ci sono 69 contatti al blog di elitel dal Brasile…..chi sono? secondo me un arisposta su come investire i soldi rubati ad Elitel, si trova…..

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 10:50

ci sono 69 contatti al blog di elitel dal Brasile…..chi sono? secondo me un arisposta su come investire i soldi rubati ad Elitel, si trova…..mha!

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 10:51

Totale Accessi per Stato

Stato
Grafico (hits)
%

Italia
4126
49

Brasile
69
0.8

Germania
8
0.1

Belgio
1
0

(sconosciuto)
4221
50.1

– TOP –

2002 – Statistiche – di spazioblog.it

a Dicembre 12, 2007 alle 11:16

mmm… con gli accessi brasiliani penso di c’entrare qualcosa: solo un ex-collega emigrato temporaneamente da questa parte dell’oceano..

ciao,
a

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 11:37

x 68.

BRAVA BRAVA BRAVA.

tutto bellissimo ma anche tutto molto retorico.
una sola domanda: ma dove eravate quando i vari predecessori di G.F hanno svuotato le casse pagandosi stipendi e premi da fuori di testa, tenendo in piedi situazioni assurde ( tipo clienti morosi da anni a cui si continuava a dare i servizi perchè così si aumentava il fatturato e ci si poteva quotare in borsa così da prendere un bel premiuccio di un milioncino di euro), dove eravate quando si assumevano persone ( parlo di dirigenti) strapagati che non sanno nemmeno da che parte si comincia a dirigere e che appena hanno visto la male parata se ne sono bellamente andati ( vuoi i nomi? no xchè secondo me li sai benissimo).
dove eravate quando Telecom continuava a far aumentare il proprio credito fornendo le linee per anni senza mai dire nulla.
non ci credo che nessuno sapesse!
facile parlare adesso. e prima???
forse se aveste incrociato le braccia prima oggi non ci sarebbe questa situazione.
ma prima xchè incrociare le braccia tutto andava bene avevate i buoni pasto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito la compagnia di uno di questi signori ( diciamo il numero uno del passato ossia quello che si è preso un milioncino di € di premio e ha portato l’azienda al suo sfascio ( ti ricordo che il 28 febbraio scorso avrebbe chiuso) è ancora in mezzo a noi a lavorare tranquilla tranquilla e magari si lamenta pure.
ma non ha un po’ di dignita?
e voi che la conoscete e sapete benissimo chi è non avete il coraggio di dirgli come stannno le cose?

mah

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 14:36

X73

Brava Brava…..

Vedo che conosci benissimo il passato…..
Sta di fatto che lo stipendio il 10 è sempre arrivato…………
mi sembra di capire che con la nuova gestione le cose non siano migliorate… anzi….

Poi scusami una persona che “compra” un’azienda e dopo soli 2 mesi affonda come sta affondando Elitel, ho è pazzo o è pirla…….
Io quando compro una cosa usata guardo bene, chi sa come mai Tiscali che era molto interessata a elitel e non ha chiuso (nonostante vi fossero forti amicizie Piol- Soru), Eutelia visto i conti è scappata (fonti certe), poi è arrivato il GF che sognava di comprare un’azienda con un marchio da anni. Prova ne è il suo tentato acquisto di Grapes poi fallito e ceduta in parte a Eutelia che appena a capito le potenzialità dei dipendenti Grapes (quelli che avevano voglia di lavorare) se li è portati tutti in casa assumendoli allo stesso stipendio.) Lui si è limitato a contattare privatamente i dipendenti Commerciali e tecnici proponendo assunzioni, e poi quando hanno abbiamo capito il personaggio nessuno lo ha preso in considerazione rifiutando tutti.
Quindi concludendo mi dico: Ma GF è forse il paladino della giustizia ? Che piomba in elitel a spada tratta, litiga con tutti i fornitori, decurta lo stipendi ai dipendenti, sposta persone da un’ azienda ad un altra, brucia il titolo in borsa…. Elitel una cassa c’è la veva…. dove sono finiti i soldi….. e vero che molti clienti erano morosi… ma un po’ di fatturato lo produceva….

A me lo stipendio quando cera piol me lo hanno sempre pagato, le pulizie le facevano, con GF queste cose sono venute a mancare…..

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 15:10

dunque un passo alla volta.
conosco il passato e conosco il presente quindi se mi permetto di fare certe affermazioni è xchè sono consapevole di quello che dico.

tiscali??? tiscali ( e lo sai meglio di me e se non lo sai te lo dico ma lo sanno anche i polli) era interessata solo ed unicamente all’acquisizione del pacchetto clienti! punto. dei dipendent nportva sega comesi dice dalle mie parti. e avrebbe provveduto ad uno smantellamento in men che non si dica di tutto quello che non gli serviva ( dipendenti in primis)

GF non è il paladino di nulla (tantomeno della giustizia che ormai sembra definitivamente sparita dalla faccia della terra) è un imprenditore che fa i propri interessi. quando è arrivato lui ha cercato di risanare una situazione ormai destinata al fallimento
ma che cassa e cassa aveva elitel che è un pozzo senza fondo di debiti?? ma tu lo sai che il caro Sig. PIOL non ha mai versato un cazzo di contributi previdenziali e ritenute d’acconto, e che un giorno mamma Italia quei soldi ve li viene a chiedere A VOI ! gli stipendi che ti ha versato li restituirai in buona parte se all’ispettorato del lavoro e alla guardia di finanza viene in mente di fare un controllino su ogni singola posizione dei dipendenti ELITEL.
tu lo sai che ci sono fornitori che non vengono pagati dal 2003???
tu lo sai che ci sono più cause contro Elitel che contro l’intero terzo raich! tu lo sai che Elitel ha crediti per migliaia di € che nessuno ha mai pensato di escutere?
con quali soldi pensi venissero pagati gli stipendi prima??? semplice con quelli che non si davano ai fornitori. e se arriva un GF ce dice ora basta agli sprechi, basta auto di lusso ai dirigenti ( alcuni ne avevano pure due un se sa mai una un se intonasse con la cravatta del giorno), basta far fare il lavoro di due persone a venti persone qualcuno stia a casa, basta pagare dei fornitori che ridistribuiscono il percepito a chi gli ha fatto avere la commessa, basta DARE SERVIZI A CHI NON PAGA ! se da tutto questo viene fuori che invece di lasciare a casa 2000 persone se ne lasciano a casa un centinaio ben venga, e se quelli che restano non hanno più il buono pasto MA CHI SE NE CALA!
per concludere gli ultimi stipendi che hai percepito anche se decurtati
( ma poi reintegrati entro il limite dei 40 giorni) li hai presi xchè qualcuno si è fatto il mazzo invece di incrociare le braccia e ha prodotto del fatturato, ha recuperato soldi dai debitori, inutili insomma ha lavorato, percependo uno stipendio che ….. vabbè ti dico solo mi accontenterei del tuo decurtato!

vedo che sulla signora compagnia di merende del SIGNOR D’ E…. non ti sei pronunciato /a! svista o solidarietà con la collega di “via Carducci” 🙂

PS non so dove tu sia ma qui gli uffici sono puliti

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 15:49

Senta Sig. Longhi, non mi caschi sull’uccello….

Diamo un nome alle cose….

Punto primo:
Io sono stato dipendente di elitel, dalla quale ho ricevuto delle buste paga dove è stata applicata una tassazione, e tale tassazione deve essere versata a mamma italia, detto ciò come già capitato in passato, prima di chiudere la saracinesca, i soldi mamma Italia li vuole, quindi o li versi o se li prende….

Doveresti anche sapere che il mio unico strumento per dimostrare ciò è la busta paga… e io le ho tutte……
Mi fermo su TFR pagato a rate per il quale i più fortunati hanno visto la prima rata pagata e le altre…. chi sa….. quelli non sono soldi lavorati?

Punto secondo:
Quando dici “basta DARE SERVIZI A CHI NON PAGA !” ricordo che ViVeLaVie era un cliente di Elitel, e per giunta moroso…. che contestava le fatture xche a suo dire la qualità del servizio era scarsa….. non si sentivano bene le telefonate……….

Punto terzo:
Concordo conte che lo stipendio si deve sudare… e in elitel alcuni scaldavano la sedia questo bisogna dirlo, ma gli altri? quelli che lavoravano? Quelli che producevano? Quelli che andavano dai clienti ad installare i router? e affianco al logo ci mettevano la faccia? perche ci devono perdere? perchè per prendere 4 soldi devono faticare?
Per salvare lo stipendio a chi? Chi ha voglia di lavorare si è reciclato in tempo zero….. quanti tecnici sono rimastoi oggi in elitel?
Quanti data center avete ancora e per quanto tempo potete mantenerli?

Quindi diciamo le cose come stanno, lo so anch’io che entro 40 giorni li stipendi li reintegri, altrimenti sei perseguibile, ma fino a 39 giorni io dipendente non posso fare niente, e per come è la legge italiana forse tra 5 anni arrivo alla sentenza…. quindi di che stiamo parlando, mi sembra tanto un incentivo all’esodo……

Quindi non facciamo i moralisti, nessuno fa niente per niente……..
qualche interesse c’era… i bilanci c’erano, ma certo quelli magari possono essere contestati……

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 15:52

ho dimenticato una cosa…. non è che GF si è compotato meglio di come si sarebbe comportata tiscali…. oggi su 100 dipendeti 84 in cassa, non è come dici te GF :

era interessata solo ed unicamente all’acquisizione del pacchetto clienti! punto. dei dipendent nportva sega comesi dice dalle mie parti. e avrebbe provveduto ad uno smantellamento in men che non si dica di tutto quello che non gli serviva ( dipendenti in primis)

saluti
G.L.

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 16:55

x 75
ma se avete negato il tfr alla madre di un dipendente che e’ morto …..

e del milione e mezzo di EURO “spariti” nel giochino elitel – tw e ritorno ?

vabbe’ mi fermo qui che mi viene da vomitare ..

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 17:28

dunque precisiamo una cosa anzi due:
non sono la sig. Longhi ne tantomeno GF . 🙂

anzi visto che ci siamo precisiamone tre:
io non voglio difendere nessuno ne tantomeno GF, solo non trovo sia corretto dare adosso SOLO ad uno dei corresponsabili di questa situazione.

poi si puo dire tutto e il contrario di tutto.
le responsabilità ci sono e per la maggior parte sono attribuibili alla passata gestione che aveva come mire solo quella di mettersi in tasca lauti premi e cotilions.
e chiaro che non mi riferisco ai tecnici ai call centeristi e ai dipendenti di ” fascia bassa” (passami il termine che non vuol essere dispregiativo o offensivo) ma di tutta quella dirigenza che nemmeno il traffico al 14 di agosto dovrebbe dirigere.
purtroppo quando si cerca di tagliare i costi a rimetterci son proprio quelli che lavorano.

per quanto riguarda il primo punto mi spiace deluderti ( e mi spiace non in senso ironico). purtroppo se il tuo datore di lavoro non paga i contributi lui è si responsabile del mancato versamento in tua sostituzione ma i soldini della tua pensione se la vuoi li devi versare tu per poi rivalerti semprechè il tutto non si sia prescritto sul tuo ex datore.
io un un controllino all’inps lo farei fossi in te.

per quanto riguarda Tiscali: in cassa sono 65 su 100 più altri mille e più di vari call center che ancora lavorano e per i quali si parla di piani di stabilizzazione. Tiscali niet smantellava tutto e i call center senza un committente secondo che facevano? la pizza alla sera?

tutto questo non vuole e ripeto non vuole essere una difesa di G.F e dei suoi discepoli ma solo ed unicamente precisazioni di fatti dovute per chiarezza di informazione.

cordialità
F.M.

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 18:20

Per Anonimo 79

“le responsabilità ci sono e per la maggior parte sono attribuibili alla passata gestione che aveva come mire solo quella di mettersi in tasca lauti premi e cotilions.”

Sarà anche vero, ma (ripetiamo) gli stipendi sono sempre arrivati. Arriva GF e, magia, saltano buoni pasto, rimborsi, posti di lavoro etc.(tredicesime)

Secondo: spiace fare il don chisciotte (?), ma la legge èe legge. I vecchi azion. e manageer e compagnia hanno rubato? Una bella denuncia e scopriremo se è vero.
A proposito di denunce: vedrete, cari GF e relativi servi, che qualcuno della Procura della Repubblica di Milano arriverà prima o dopo a indagare sugli oltre TRE MILIONI DI EURO che sono passati DA Elitel A VIVE LA VIE. Ricordati poi, cara amica 79, che le carte ci sono (non le chiacchiere, ma le carte e i documenti): pensi che non sia già stato consegnato un primo imponente faldone di carte? Pensi che ogni persona che nel fare il suo lavoro si trova sotto il naso carte (e pagamenti) imbarazzanti non se ne faccia una fotocopina nascosta?

– VLV pagata (come fornitore) prima e più puntualmente dei dipendenti?
– Come mai il trio del cda di elitel spa è pagato da VLV?
– Serviva proprio che VLV si facesse dare da Elitel più di un milione di euri di deposito a garanzia dei propri crediti ? Aveva paura di non essere pagata? Ma se le fatture VLV le paga lo stesso GF? ( a se
stesso)

Cara amica, iniziamo a giocare? Giriamo qualche carta? Ti va?

Domando agli altri lettori: interessano queste cose?

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 18:42

ma sti cazzo di buoni pasto!!!!! ma è possibile? ma solo a quelli pensate?
va beh!
allora: le denunce ci sono eccome se ci sono! sono i denunciati che son spariti!

che venga fuori allora questa verità ne sarò ben lieta/o.
mi sembrava di aver scritto che non sono qui a diffendere nessuno mah evidentemente passa inosservato.

ma come ?? un milione di euro a garanzia dei propri crediti?????
um c’è qualcosa che non mi torna! ma due o tre post più sopra VLV non era un cliente moroso che non pagava?????
mah.

cmq sia giriamole ste carte davanti ad un bel giudice e tiriamo dentro tutti e non solamente l’ultimo capo espiatorio, Tutti anche quelli che si son messi in tasca un milione di € come premio extra salariale regolarmente iscrtto a bilancio invece di pagare i fornitori e i contributi ai dipendenti le ritenute ai collaboratori e chissa cos’altro ( ah si Dimenticavo Telecom) .

gli stipendi (e chissa magari pure i buoni pasto)
vi sono stati pagati con i vostri contributi CHE NON SONO MAI STATI VERSATI.

ora bravo/a vai ad appurare questo e poi vai chiederla a quella signora che risiede in via carducci assieme all’uomo da un milione di € la tua pensione e vedi che ti risponde!

ciao
vò a casa maremma maiala

Anonimo Dicembre 12, 2007 alle 19:04

e ancora non sono riusciti a presentare il bilancio del 2006 ……
si avete letto bene del 2006 !!!
ma siamo in italia (minuscolo voluto)

:-(((

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 9:42

Cara amica 79,
Non facciamo i moralisti, si sa che hanno rubato prima gli altri poi GF, la differenza vera tra GF e i vecchi manager è che GF ruba alla luce del giorno, gli altri avevano il buon gusto di non farsi beccare, e comunque è stato un mangia mangia generale.

Diciamo che magari questa situazione può andare bene un po’ a tutti, perchè:

se non sbaglio, il dipendente in mobilità può se riassunto in una nuova azienda, vengono concessi sgravi a chi assume.
Il dipendente oltre una certa età a se non sbaglio fino a 3 anni di mobilità pagata (credo fino al 50). Pensa a chi è mamma e magari con piu di 35 anni che se ne può stare a casa pagata, godendo di incentivi statali per 3 anni a crescersi i figli, o magari chi va in cassa e si fa un lavoro in nero…..

Quindi come diceva 68:

i sindacati hanno fatto cagare perche nessun lavoratore ha incrociato le braccia….belle merdine che siamo ogniuno per se e poi si pensa a tutti per uno? FACILE DARE LA COLPA AI SINDACATI.

Perchè non si è bloccata l’azienda subito? come aveva proposto qualche collega?
Perchè invece di fare solo i buffoni davabti al tribunale non si sono fatte delle azioni pesanti, fino a quando GF non la metteva l’azienda in commisariamento?
Ormai la nostra generazione non è più abituata a lottare, che Gf fosse un farabutto lo si sapeva, penso che la cosa più grave che abbia commesso non è non pagare gli stipendi, togliere i buoni pasto, ma negare a quella famiglia del collega scomparso in un incidente stradale il TFR, da qui si capisce che uome è!!! Quindi come si fa a stare accanto ad un uomo così? che futuro ci può essere in elitel, i veri imprenditori sono quelli che si peroccupano dei dipendenti, perche sanno che se il dipendente è trattato con rispetto, i risultati arrivano, guardate Motezemolo, i dipendenti della ferrari li vedi mai tristi? eppure costruiscono 1000 auto all’anno. Mi sembra che anche in fiat la situazione sia migliorata.

quindi non essendoci più una logica imprenditoriale seria, con un piano aziendale serio dove volete andare, Elitel non è un’azienda famigliare, dove il capo famiglia si sveglia e dice mo facciamo così, il mercato delle TLC è molto complesso, ci vuole la mente giusta per navigarlo, mica come fa lui che spota prima tutti in TLW poi li risposta in Elitel, e infine li mada in cassa.
Che razza di futuro ci può essere se non quello di sfruttare tutti fino all’ultimo la situazione?

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 10:21

A proposito delle grandi capacita’ del GF(ah,ah,ah.)come giustamente osserva qualcuno se bisogna rilanciare un’azienda sarebbe necessario avere un piano industriale serio.Qualcuno sa se e’ mai stato fatto, dal momento che alla sua entrata doveva essere presentato entro pochi mesi.Inoltre come puo’ far ripartire un’azienda se il gruppo che dovrebbe guidare le strategie(VlV) si ritrova con denunce a tutti i livelli ma soprattutto senza un gruppo di manager, esclusi i suoi famigliari.La Longhi che e’ una povera provincialotta che non sa fare niente se non andare dal parrucchiere, GF che ruba a piu’ non posso.Ma dove vogliono andare!!!

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 11:05

Caro 84…

Non so dove vogliono andare, ti dico dove andranno… IN GALERA!

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 11:36

Toglietevi dalla testa che andrà in galera il GF. In galera ormai non ci va più nessuno.In secondo luogo lui non ha mai detto di risanare Elitel, ha detto che doveva produrre secondo i suoi crismi, e così è l’ha trasformata in reseller punto e basta.LUi e non forse cari i miei cogliocioni non vi è ancora chiaro, é un imprenditore, e come tale gli interessa il profitto ad ogni costo,chi pensa che abbia perso con questo affare si sbaglia, è un giochetto antico quello di rilevare aziende in crisi in ogni settore smembrarle e servirsi di quello che serve, è un gioco di mercato che hanno fatto tutti (ROMANIA, Brasile, Africa)
GF sa cosa doveva fare e come la PaRTNERS & STRAMPEL gli consiglia bene come già fece con la fiat, le mose degli stipendi sono concordate con avvocati con controcoglioni sotto. Se pensate che sia un incapace siete dei fessi.
E poi carissime merdine che vi svegliate solo oggi perche finalmente capite che i diroitti non tutelati prima poi si pagano con gli interessi, cosa pretendete, se già in passato si fosse vista un unità tra i dipendenti probabilmente GF neanche ci sarebbe arrivato ad Elitel, si chiudeva il 28 (che male non avrebbe fatto) almeno no nrimanevamo appesi per i coglioni, di questo si può dare colpa alle RSU ridicole per una azienda del genere se volete, ma non del tutto corretto, la vera colpa è stato pensare tanto mangio, tanto fino a che mi pagano lo stipendio, tanto ho i buoni pasto, ma stiamo zitti coglioni e speriamo che finisca presto, cercatevi un’altro posto invece di aspettare la manna dal cielo e laq giustizia divina coglioni!!!!!!!!!!

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 11:42

ma se sapevate che ( prima dell’Arrivo di GF) quelli di prima rubavano ( xchè se anche non lo facevano alla luce del sole lo sapevate), se sapevate che i contributi e le ritenute d’acconto non venivano versati, se sapevate che Elitel era sull’orlo del fallimento se sapevate che la politica azziendale era quella di fatturare il più possibile per quotarsi in borsa ( ne ha parlato striscia il gabibbo e rai 3) senza preocuparsi di incassare i soldi per pagare i fornitori, se sapevate che con i fornitori c’erano gli inciucci ( leggi telecom) , se sapevate che qualcuno guadagnava cifre spropositate e che stava contribuendo alla rovina di tutto, se sapevate….
PERCHè NON VI SIETE MOSSI ALLORA?
è questo il punto che non capisco.

ti ripondo perchè si mangiava lo stesso, perchè le RSU sapevano ma sono come la rana dalla bocca larga, che col cazzo ci informarono, perchè a nessuno fregava nulla perchè non toccavano i nostri soldi.
comunque quello che l’azienda deve versare di contributi etc è un debito che l’azienda ha nei confronti dell’inps etc e non tocca ai dipendenti basta denunciarlo all’inps quindi non diciamo coglionate per favore.

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 12:09

Per Anonimo 87

>cercatevi un’altro posto

Che carina a mettere anche il tuo sigillo di Qultura, Ornella!

Vai dal parrucchiere, vai cara…

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 12:41

tre cose:
1) in ufficio la L. non c’è quindi non è lei l’autrice del post 87!
2) all’inps importa sega chi li doveva versare! niente contributi = niente pensione. ( poi che il debito sia dell’azienda non ci piove la stessa pagherà le conseguenze amministrtive e/o penali per l’omesso versamento) ricordati due parole però: 1) prescrizione 2) fallimento
fatto questo riflletti fai due più due e vedi tu se e quando andrai in pensione ti daranno quello che ti spetta

3) situazione economica ELITEL registrata nel bilancio del 2005 con una perdita netta di esercizio pari a circa seimilionisettecentomilaeuro.
sti cazzi!!!!!!!!!!!
aoh i bilanci son pubbliciiii io non avrei aspettato che fossero le RSU a parlare avrei fiutato indagato e sarei fuggito prima magari andando a lavorare per la metà dello stipendio che prendevo in Elitel e senza i BUONI PASTO!

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 12:59

per anonimo 89 perdonami ma io in primo luogo sono un uomo e non sono ornella, in secondo luogo sono un padre con un mutuo da pagare e sono stato messo in cassaintegrazione sono tornato e non mi viene pagato lo stipendio, devo parlare con le banche per evitare che mi portino via anche le mutande, quindi sinceramente la tua ironia non mi disturba affatto anzi mi fa sorridere da quanto inutile è.
Per quanto concerne trovatevi un’altro posto, volevo semplicemente consigliare di finirla di stare lì a piangere come coglioni e andare a lavorare lo stesso ache se non pagati, usate quel tempo per cercarvi un’altro posto qualòsiasi esso sia (A meno che non avete altri redditi e potete vivere tranquillamente senza lavorare) perchè se non vi rendete conto che il vostro posto di lavoero ormai non c’è più, enon ci sarà rischiate di perdere occasioni di lavoro o di trovarvi con maggiore concorrenza, quindi metti il culo in ammollo se sei nervosetto e piantala di piangerti addosso.

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 13:14

per anonimo 90.
Ai fini della pensione hai ragione in parte, perchè non è che non sono stati veresati, poichè ha tempo sei annoi per farlo, ma sono solo stati ratealizzati e lui ha saltato le rate (Guarda a caso cazzo salta sempre qualcosa) se tu fai la denuncia a te vengono riconosciuti al fine della pensione, saranno cazzi dell’inps riscuoterli dalla azienda (co0sa confermata da 6 funzionari dell’inps tre di milano due di pisa e uno di roma. penso che bastino).
Ma sei sicuro del bilancio 2005…perchè a me risultano altre cifre e non in perdita …altrimentoi non ti quotavi se non hai tre bilanci positivi negli ultimi tre anni, che poi noi sapessimo che erano falsi sono daccordo con te.
Sul fatto di andare a lavorare per un quanrto dello stipendio e senza buoni pasto, credo che sbagli, poichè grazie a quello stipendiucolo da terzo mondo che qualcuno ha acceso un mutuo, pagato la scuola ai figli o altro, e quando ti entrano quei pochi soldi voglio vedere il coglione che lo mollla per fare il salto nel buio, quindi i luoghi comuni io avrei etc. lasciamoli al vento, che se mio nonno aveva tre palle era un uomo fortunato??? Se ragioni da studente che vive in famiglia il tuo ragionamento fila ma se hai una famiglia ti assicuro che nache se fa cagare e si è instabili te lo tieni aspettando il meglio poichè è l’unica certezza che hai, che poi non lotti o non chiedi certezze sono daccordo con te, bisognava fare qualcosa prima, ma ora che la nave è affondata cazzo non facciamo i musicisti del Titanic teliamo appena si libera un posto, tanto un ci paga una sega almeno si guadagna in salute e qualcosa.

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 13:22

Selezioniamo per società leader settore telecomunicazioni addetto al brand & advertising – trade communication, che gestisca il budget e coordinare le attivita’ di pianificazione e logistica dei materiali p.v, defininendo la pianificazione, la gestione del file excell di riferimento, monitorare mensilmente gli scostamenti e le chiusure,interagire con amministrazione e ufficio acquisti per controllare lo stato dei numeri d’ordine si richiede:

conoscenza delle tecniche di pianificazione e gestione del budget e delle logiche amministrative (dalla pianificazione del budget, alla gestione e aggiornamento del planning, all’analisi degli scostamenti, alla creazione rda e alla chiusura lavori)

ottima conoscenza del sistema excell

conoscenza del mondo sap (solo relativamente alla parte di chiusura lavori e gestione ncl)

preferibile esperienza nel ruolo da 2 a 5 anni, inglese upper intermediate.

Si offre contratto di somministrazione al 5 liv. CCNL TLC di 6 mesi con opportunità di proroghe + tickets. Sede: MM1 Zona Bisceglie. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi L.903/77
Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs.196/03
Sul sito http://www.quanta.com siete invitati a leggere l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)

Requisiti minimi:

Non introdotto

Requisiti desiderati:

Non introdotto

Numero di posti vacanti: 1

Informazione addizionale

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 14:37

RAGAZZI!!!! NEWS DELL’ULTIMA ORA IN ARRIVO!!!!!!!!

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 15:03

per 92

x il bilancio: inserisci quanto sotto in google vai al punto E e leggi quanto scritto! per la quotazione nella borsa italiano si per quotarsi all’AIM di londra NO
basta questo: http://www.novastudia.it/uploads/media/AIM_in_ITA.pdf

per quanto riguarda i contributi hai ragione sempre che non sia stato dichiarato che i contributi sono stati versati, e che tu non li abbia detratti dalla tua dichiarazione redditi.

per il resto sono quasi concorde ma se vedo la male parata comincio a guardarmi in giro e non aspetto che la barca vada a picco per mettermi il salvagente. il senso era questo forse non era ben chiaro.

spero che in tutto ciò sia chiaro che io e lo ripeterò fino alla nausea non difendo nessuno. anzi sono il primo a stigmatizzare il comportamento scorretto di imprenditori di siffatta pasta.
ma mi da al culo sentire dire solo un nome: G.F.

se accanto a questo ci si mettesse anche i nomi degli altri responsabili allora saremmo sulla stessa lunghezza d’onda 🙂

TV1 Dicembre 13, 2007 alle 15:39

x80

il contenuto del tuo post è diverso dagli altri, interessa interessa… manda qui un po di dettagli o qualche fotocopia che al resto ci pensiamo noi

tv1@tutticontrouno.org

> – VLV pagata (come fornitore) prima e più puntualmente dei dipendenti?
> – Come mai il trio del cda di elitel spa è pagato da VLV?
> – Serviva proprio che VLV si facesse dare da Elitel più di un milione di euri di deposito a garanzia dei propri crediti ? Aveva paura di non essere pagata? Ma se le fatture VLV le paga lo stesso GF? ( a se
> stesso)
>
> Cara amica, iniziamo a giocare? Giriamo qualche carta? Ti va?
>
> Domando agli altri lettori: interessano queste cose?

Architetto Dicembre 13, 2007 alle 15:45

x69
x70
x71

>200.166.237.–
>200.159.154.–
>
>Comite Gestor Da Internet No Brasil / Rio De Janeiro

Fico, ma sei veramente lì?

Che gran culo ostia… qui -1 grado stamattina, mandaci una bella cartolina, non fare l’egoista!

Anonimo Dicembre 13, 2007 alle 16:23

ops mancava quello da inserire in google è 251/07/cons apri il primo dei risultati che trovi ( è un pdf )

Anonimo Dicembre 14, 2007 alle 8:33

il livello si sta alzando ….. si sta alzando …….

Anonimo Dicembre 14, 2007 alle 10:09

per 102
è un tipo Lui non la merita!!!

Anonimo Dicembre 14, 2007 alle 11:22

è un cesso vista da vicino, anche se andasse dal parrucchiere mille volte, poi tanto non sa camminare, sembra abbia un … … …

senza gusto, senza cultura, vecchia, piace agli amanti del genere sadomaso e stronzo

l’ha sposato solo per i soldi, che tristezza

http://tutticontrouno.blogspot.com/2007/12/esclusivo-intervista-col-vampiro.html

Anonimo Dicembre 14, 2007 alle 11:39

x 105
si, la seconda con valuta 18
e intanto tw sta spendendo 850 mila euro per rifare i centralini.
E indovinate chi gli fornisce il tutto ?
dai che lo avete indovinato …

Anonimo Dicembre 14, 2007 alle 12:05

ma sapete che i router (o rutter come dice il mio collega) forniti da Vive la Vie sono in magazzino posti a sequestro giudiziario (pignoramento perdonatemi) per tanto ha venduto dei router per farli pignorare e se li è fatti pagare, ora perchè sto bastardo figlio di una gran donna non paga le fatture scoperte che ha con Elitel visto che le società sono realtà separate come vuole far intendere

Anonimo Dicembre 14, 2007 alle 12:12

sto bastardo

Anonimo Dicembre 14, 2007 alle 12:19

x108

spero mi chiamino a testimoniare per i routers!!

AAAA Dicembre 14, 2007 alle 13:18

quanti bei routers

Adriano e Ce l'ho in Mano Dicembre 14, 2007 alle 14:44

Mi chiamo Mork
Su un uovo vengo da Ork
Impara un po’ ora il saluto ti do

RIT: Na-no na-no la tua mano
Na-no na-no apri piano
Na-no na-no batti il palmo
Na-no na-no ora il fianco

Sorridi tu
se dormo a testa all’ingiù
Se prendo il the non proprio come fai te

RIT: …

Na-no na-no
Ora che mi sei amico
non stupirti se ti dico
che io parlo con le piante, millepiedi e l’elefante
Perché vengo da lontano

Ma qui da voi
mi trovo bene che vuoi
Io non lo so
se ci ritorno su Ork

RIT: …
Na-no na-no
Ora che mi sei amico
non stupirti se ti dico
che io parlo con le piante,millepiedi e l’elefante
Perché vengo da lontano.

Mi chiamo Mork
su un uovo vengo da Ork
Impara un po’ ora il saluto ti do.

RIT: …

Sbronzo di Riace Dicembre 18, 2007 alle 16:24

Longo elimina il commento numero 115 che è sex spam

Anonymous Dicembre 19, 2007 alle 0:09

colleghi di TW,ma i clienti che dicono? Considerando cioe’ che siamo tutti in ferie forzate, che fa,funziona tutto da solo? avete feedback da darci? Eppoi, sta cassa disintegrazione o mobilita’, son state avviate le pratiche presso il ministero? senno’ a gennaio siamo punto e a capo!

Sequestrato da Elitel ..ViveLaVie e compagnia bella Dicembre 19, 2007 alle 1:58

finalmente!! mi hanno.. liberato!!!
ci sono riuscito dopo 2 mesi di tentativi di liberarmi dai sequestratori (Elitel, Vivalavie e company) che NON mi lasciavno andar via!!

Renee Dicembre 19, 2007 alle 10:26

Tanto il signor mani di fata se nè è inventata un’altra…. vedi publicom spa, sito in allestimento e numeri verdi di VLV… ma questo è completamente e irrimediabilmente drograto…

Anonimo Dicembre 19, 2007 alle 12:31

x 119
posti il link per favore
grazie

Anonimo Dicembre 19, 2007 alle 12:58

Gruppo vivelavie, agescom, publicom

Anonimo Dicembre 19, 2007 alle 13:00

mi dicono che oggi gf e’ un pochino attapirato …..
bisognerebbe mandargli staffelli :-))))

Anonimo Dicembre 19, 2007 alle 13:52
Anonimo Dicembre 19, 2007 alle 13:54

chiamando ai numeri verdi indicati risponde Gruppo ViveLaVie, cercando con google con la chiave publicom spa escono cosette molto interessanti, il mani di fata ha le mani in parecchi vasetti di marmellata…

Anonimo Dicembre 19, 2007 alle 14:13

forse l’attapiramento e’ dovuto all’entrata di un commissario in vive la vie!!!!!

Anonimo Dicembre 19, 2007 alle 16:04

E questo ? :
http://www.agescom.it/
sito in allestimento ma il link alle fatture funziona ….

Anonimo Dicembre 19, 2007 alle 16:41

x 125
commissario in vive la vie ??? ma quando mai ? forse il commissario basettoni?
ma che dici dai?

Anonimo Dicembre 19, 2007 alle 18:12

…e la banda bassotti , carina la battuta ma purtroppo e’ la notizia che non e’ carina, ma certa.

Anonimo Dicembre 19, 2007 alle 18:14

e’ un commissario che dovra’ presentare una relazione al tribunale su operazioni effettuate (diverso dal commissario elitel)

Anonimo Dicembre 20, 2007 alle 9:12

a me giunge nuova.
cmq non dubito di te
il fatto è che ogni giorno c’è una news nuova che poi viene continuamente smentita cambiata rivista etcc. etcc.

dacci più raguagli se puoi.
tipo: relaziopne perchè ?
c’è una denuncia?
una istanza
non sono un esperto ma non mi sembra di conoscere casi in cui il tribunale possa nominare un commisssario se non quelli del commissariamento e vive la vie non mi risulti sia commissariata.

Anonimo Dicembre 20, 2007 alle 10:42

bene speriamo che finalmente vada in galera…. visto che si sta preparando per fuggire con quei pochi clienti che sono rimasti..

ha completato il suo piano malefico…. inculare i clienti, i dipendenti, e mamma Italia….

Vediamo chi pagherà il conto???

Anonimo Dicembre 20, 2007 alle 12:15

sono state dette alcune cose inesatte confondendo termini di uso comune:
– il tribunale dietro denunce su operazioni effettuate da gf da parte di altri soci ha nominato un curatore che dovra’ presentare una relazione dettagliata entro gennaio
– il tribunale decidera’ se nominare un commissario

anonimo Dicembre 20, 2007 alle 14:34

x 133
ma allora ci sono altri soci che non condividono quello che fa gf?
riguarda anche elitel e controllate?
il tribunale può già intervenire sulla gestione delle varie società?

Anonimo Dicembre 20, 2007 alle 15:41

Quindi chi sa parli!!!!

Anonimo Dicembre 21, 2007 alle 10:06

sarebbe bello saperne di più…..

Renee Dicembre 21, 2007 alle 15:10

A proposito, Elitel ha di nuovo un codice carrier, ma come cavolo si fa????
Questi i codici carrier scaricati dal sito del Ministero delle Telecomunicazioni, aggiornato al 27/11/2007!!!
1022 Tele2 Italia S.p.A
1023 Assinvest Telecom International S.p.A.
1024 U – Compagnia Italiana di Telecomunicazioni
1025 Risorsa non utilizzabile
1027 In Latenza fino al 02-08-2008
1028 Risorsa non utilizzabile
1033 Telecom Italia S.p.A.
1034 Tiscali S.p.A.
1038 Telecom Italia S.p.A. – TIM
1044 TU Telecomunicazioni S.p.A.
1046 Risorsa non utilizzabile
1052 Verizon S.p.A.
1054 Vodafone Omnitel S.p.A.
1055 Wind Telecomunicazioni S.p.A.
1064 Digitel Italia S.R.L..
1068 BT Italia S.p.A.
1075 International Last Mile S.p.A.
1077 BT Italia S.p.A.
1078 Primus Telecommunications S.R.L..
1082 Risorsa non utilizzabile
1085 In Latenza fino al 02-08-2008
1088 Wind Telecomunicazioni S.p.A.
10020 ICN Italia S.p.A.
10021 In Latenza fino al 25-10-2008
10022 ICN Italia S.p.A.
10025 Elinet S.p.A.
10026 In Latenza fino al 24-07-2008
10027 STT Società Trasporto Telematico S.p.A.
10030 Tiscali S.p.A.
10031 In Latenza fino al 02-08-2008
10036 Karupa S.p.A.
10037 Acantho S.p.A.
10038 Decatel S.R.L..
10040 Eutelia S.p.A.
10042 OKcom S.p.A.
10043 Albacom.Amps Telecomunicazioni S.p.A.
10044 Cable & Wireless S.p.A.
10045 Welcome Italia S.p.A.
10047 Fly Net S.R.L..
10050 Rawal Telecom Srl
10060 In Latenza fino al 24-07-2008
10062 Eutelia S.p.A.
10066 Freeway S.r.l.
10070 GTS Italia S.R.L..
10072 In Latenza fino al 24-07-2008
10076 ETS European Telecommunication Sourcing S.R.L..
10077 Consorzio TERRECABLATE
10081 Vuelle Elettronica S.r.l.
10085 3U Telecom S.R.L.
10088 In Latenza fino al 20-02-2008
10089 Millecom Italia S.R.L..
10090 Colt Telecom S.p.A.
10099 Thunder S.p.A.
10120 Elinet S.p.A.
10121 Equant Italy S.p.A.
10122 Uno Communications S.p.A
10123 Quidex S.p.A.
10124 Brennercom S.p.A.
10130 BT Italia S.p.A.
10131 In Latenza fino al 04-05-2008
10132 Flytel S.R.L..
10133 Vive la Vie S.p.A.
10145 CSINFO S.p.A.
10147 Eutelia S.p.A.
10155 Sinergie S.R.L..
10160 In Latenza fino al 02-08-2008
10161 Energ.it S.p.A.
10164 Digitel S.R.L..
10166 Rete Italiana Assicurativa di TLC S.R.L..
10169 In Latenza fino al 02-08-2008
10170 In Latenza fino al 02-08-2008
10180 Teleunit S.R.L..
10181 Satcom S.p.A.
10187 King.com S.p.A.
10189 TAG Comunicazioni S.p.A.
10190 In Latenza fino al 25-01-2008
10191 In Latenza fino al 12-03-2008
10192 Fastweb S.p.A.
10193 Fastweb S.p.A.
10199 T-Systems Italia S.p.A.
10174 Consiagnet S.p.A.
10922 Elemedia S.p.A.
10930 Risorsa non utilizzabile
10933 Telecom Italia S.p.A.
10947 BT Italia S.p.A.
10961 System House S.R.L..
10963 Orobiacom S.p.A.
10964 Multilink S.R.L..
10966 Eurotel S.R.L..
10969 Intermatica S.r.l.
10977 Alpikom S.p.A.
10982 Risorsa non utilizzabile
10988 Foniacom S.p.A
10989 TWT S.p.A.

Anonimo Dicembre 21, 2007 alle 16:09

tariffazione con una z sola….

Anonimo Dicembre 26, 2007 alle 17:37

x 69
vabbe’ ma se tu svendevi traffico sei piu’ o meno al loro livello …….

CN 69 Dicembre 27, 2007 alle 14:19

E chi sapeva di svendere… ?!?!?!

O Meglio.. Io credevo di prorre affari…

Le aziende risparmiavano parecchio assai…

Il problema di elitel era ben altro… se non pagavi nessuno ti cercava i soldi…

Ma devo dire, che il servizio clienti era molto professionale; decisamente meglio di Telecom

cupido Dicembre 28, 2007 alle 14:10

ma che numero ha nel lotto napoletano la disperata amante rimasta senza il responsabile tecnico? allora le voci erano tutte vere?

ma che bella storia d’amore in mezzo a tanta m………

Anonimo Dicembre 28, 2007 alle 17:15

x 147 della mail poco ci facciamo…..

dacci il cellulare, che lo scriviamo nei bagni delle autostrade…….

Anonimo Dicembre 28, 2007 alle 17:20

x149

ingenuo… già fatto, li vuoi? dacci la tua email che te li mandiamo tutti, uno per uno, promesso

1254 telecomitalia Dicembre 28, 2007 alle 18:49

tretrecinquesettezeroottonovetrezerootto
tretrecinquesettetresettenoveseiunootto

Anonimo Dicembre 31, 2007 alle 9:30

Bene Bene,

Speriamo che la Befana come regalo gli porti una bella istanza di fallimento chiesta da qualche fornitore…. magri perchè non T.I.
infondo dovrebbe completare l’opera??….

a che scoopo togliere i servizzi se poi non recupera i soldi? (almeno una piccola parte….)

Riflettete…..

Anonimo Dicembre 31, 2007 alle 15:42

a TI non conviene dichiarare fallimento, purtroppo ……

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 11 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: