La finta russa del Grande Fratello

di alex il 19 Gennaio 2007

Grande scoop: in realtà la “russa” del nuovo Grande Fratello è ucraina. Mi rendo conto che azzeccare il Paese giusto tra due confinanti- che ormai hanno anche una lingua nazionale diversa- sarebbe chiedere troppo a una Tv sempre più ignorante, però…

{ 96 commenti }

Anonimo Gennaio 21, 2007 alle 10:36

caro Ale, posso aggiungere legna da ardere al fuoco purificatore delal TV italiana? Lo faccio raccontandoti cosa mi è successo e pregandoti di dare risalto alla cosa come meglio credi.

Dato che nel tempo libero (ma quale?) faccio il fotografo, un annetto fa mi occupai della realizzazione di un servizio fotografico per un cliente. Budget risicato all’osso in tasca, mi metto a cercare una modella. Ne guardo molte e, tra queste, mi imbatto in tale Melita Toniolo. Le scrivo e mi propone un cachet di 500 euro per il viso. Un po’ troppi per il mio cliente, così decido di declinare e propendere per altri volti. Tanto basta, comunque, per seguire un po’ il sito di Melita ed essere aggiornato sulla sua “crescita”. Leggo così suoi messaggi, le sue note gettate su un diario virtuale ma che sembra quasi di sentirne il profumo, talmente denso di voglia di fare e gioia. E così la “vedo”, mentre passa da concorso a concorso, da calendario a calendario. Ma c’è un ombra in tutto questo, quel tocco di imperfezione che toglie la magia: Melita, alla fin della fiera, non riesce ad affermarsi a livello nazionale, a parte una campagna per una azienda calzaturiera. Detto tra me e te: di modelle ne ho viste e valutate parecchie e Melita non è quello schianto che si possa immaginare. Gran fisico ma viso dai tratti troppo striminziti e pelle invecchiata che le aggiungono almeno 4-5 anni d’età. Comunque, sempre leggendo il suo sito, vengo a sapere che, dopo tanti tentativi di piazzarsi come showgirl o starlette affermata, incontra tale Lele Mora. Sì sì, non scherzo: “l’agente delle modelle”; quello che ha un passato burrascosissimo e recentemente ha avuto altri guai con la giustizia. Ho sempre pensato che questo signore manipoli buona parte del mondo dello spettacolo italiano e per questo non ho visto sotto una buona luce il suo incontro con Melita. Ma io chi ero per interessarmi della cosa? Appunto. Così continuo a leggere il sito di Melita e, dopo l’incontro con Lele Mora, iniziano a comparire notizie un tantino sconcertanti per frequenza e tipologia: dapprima una grande quantità di foto che ritraggono Melita con alcuni VIP, conosciuti alle “feste importanti”; poi il racconto di un pomeriggio passato con Briatore; poi la partecipazione a “Distraction”; poi un cameo (che non ho nemmeno visto) in “Le iene”; poi la vittoria come “MIss Maxim Italia”; poi il “fidanzamento” con Luca Dorigo, ex tronista (che mi dicono essere un tizio che se ne sta su un trono per essere corteggiato da alcune fanciulle in TV, robe da matti!). A questo punto, Melita parte con questo Luca per una vacanza e… silenzio. Il suo sito viene “chiuso per manutenzione”. Le notizie opportunamente rimosse.
Melita entra nel Falso Fratello 7. Fin dal mattino della prima puntata TGCOM l’annuncia come una “delle possibili partecipanti”. E poi via, subito a metterla in mostra con una “nomination” tarocca, poi ovviamente vinta. Non stenterei a credere nella vittoria di Melita, con le spalle coperte che si ritrova…
Chissà perché, ma ho come l’impressione, ma è un’impressione sia chiaro, che Melita non se ne sia stata a fare i provini del Falso Fratello; che dietro a tutto questo ci sia un’abile costruzione da parte del suo agente (vedi sopra): la costruzione di una carriera nel mondo dello spettacolo, basata sui fragili mattoni di comparse vuote e senz’anima.
Non sono geloso del successo di Melita, io a fare la modella con le tette fuori non mi ci vedo proprio, ma mi fa abbastanza schifo pensare che tutto ciò che vediamo in TV sia costruito e pianificato fin dalle fondamenta. Si prende un chiccessia, lo si mette in mezzo a certa gente, lo si fa parlare (o vedere) in un certo modo, lo si fa fidanzare con certe persone e lasciare con altre. Spero davvero che la mia rimanga un’impressione, in caso contrario mi sento schifato. Tu che ne dici?

alex Gennaio 21, 2007 alle 13:43

Io la penso molto semplicemente: smettiamo di vedere la tv. Esercitiamo il potere di scelta. Rifiutiamo queste falsità. Se i giovani stanno passando dalla tv a internet un motivo ci sarà pure. E la novità della novità è che internet non si sta limitando a togliere spazio alla tv ma sta invadendo il terreno dello stesso della tv, si sta facendo tv altra. Dai un’occhiata a http://www.joost.com. O a http://punto-informatico.it/cerca.asp?s=tessarolo&o=0&t=4&c=Cerca.
Le web tv sono i singoli che cercano di riappropriarsi della tv. E’ parte di quel fenomeno del web 2.0 che sta già uscendo dalla rete e mettendo radici nella società. Speriamo di andare in pensione questi squallidi giochini.

Anonimo Gennaio 21, 2007 alle 16:14

hola Alex, sono quello del post precedente (Alex pure io eh eh). Sì il ragionamento quadra eccome, e di Joost ne sono beta tester tra l’altro, solo volevo esprimere un profondo senso di disagio che scaturisce ogni qual volta penso alle migliaia di ragazzini che si bevono tutta questa messinscena!
un salutone

la più bella Gennaio 31, 2007 alle 19:43

Raniero sei troppo fresco Diana vattene a casaaaaaaaaaaaa!!!!forza Salvatore Napoli tifa per te.

le più bella Febbraio 1, 2007 alle 19:50

Alessandro fresco come sei come ti fa a piacere Diana.Raniero e Mirela fate proprio una bella coppia.ciaooooooooooooooooooooooo un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

FUFFILI Febbraio 2, 2007 alle 14:50

alessandro tu e Diana eravate molto belli come una coppia ciaooooooooooooooooooooooooooooooo un saluto a tutti un baciooooooooooooo

SAGGITTARIO 86 Febbraio 7, 2007 alle 19:03

RANIERO SEI BONO LASCIA A STARE A QUELLA……..FRANCESCA E GLI ALTRI DI CASA SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Francesco Febbraio 12, 2007 alle 17:58

Rispondo ad Anonimo sulla falsità dei reality

Come tutti sanno i reality sono format. Ciò che non tutti sanno invece, è che oltre alle regole, vengono “formatizzate” anche le trame. Mi spiego..Su di un libro che ho studiato per l’esame di Teorie e Tecniche della comunicazione di massa (del quale non ricordo il titolo, ma provvederò al più presto..), veniva chiaramente spiegato il funzionamento di un reality, e cioè che ad ogni componente viene assegnato un copione, o un personaggio che dir si voglia, da interpretare all’interno della “casa”. Ecco perchè, dopo la prima edizione del GF, si è cercato di scovare ragazzi che avessero già avuto, in passato, esperiende di lavoro coi media…

Mario Febbraio 13, 2007 alle 22:25

DIANA 6 LA MEGLIO,6 TROPPO BONA,LASCIA XDERE IL POMPIERE,E VIENI A CASA MIA…BY MARIO DA S.PIETRO IN LAMA(LE)

Mario Febbraio 13, 2007 alle 22:27

DIANA OGGI A MAI DIRE MARTEDì STAI DA DIO,ACCI TUA KE T FAREI…BY MARIO DA S:PIETRO IN LAMA(LE)

marco Febbraio 14, 2007 alle 19:14

diana era la più bella non provare a tradirla

Mario Febbraio 14, 2007 alle 19:34

DIANA è LA+BONA,E NN MI XMETTEREI MAI D TRADIRLA

Anonimo Febbraio 16, 2007 alle 19:12

solo 4 parole: la televisione è spazzatura.

valentina Febbraio 16, 2007 alle 19:14

non serve a niente parlare di questi argomenti considerato che negli ultimi 10 anni, la televisione non è migliorata ma al contrario peggiorata.. poi basta considerare chi manovra il tutto…

ANONIMO Febbraio 18, 2007 alle 13:45

RANIERO E MIRELA SIETE GRANDI
MELITA SMETTILA CON I TUOI PIANTINI NN VALI NULLA
ALESSANDRO NON TI VUOLE
STA MEGLIO CON FRANCESCA
QUEL LORO BACIO FINTO E’ STATO FANTASTICO
ALFREDO SEI IL MIGLIORE
GUENDALINA SEI RIDICOLA CON QUELLA VOCE DA OCA
CHE DICE “MARCUZZI”

cucciola Febbraio 22, 2007 alle 15:45

ale e melita formate una bellissima coppia,quella diana è solo una cretina,e melita non piangere,vivi questo momento poi quando uscirai si vedrà

anonimo Febbraio 22, 2007 alle 17:34

milita non è una vera donna ha il ragazzo fuori(anche bello) dalla casa e non si vergogna a provarci con un’ altro 1

Mario Febbraio 23, 2007 alle 12:54

melita,si na puttana…te lo potevi risparmiare il piantino,nn vale 1 cazzo,spero ke il pompiere t usi,cm tu hai usato luca sl x farti pubblicità…ki vivrà vedrà?fossi stato luca qsta cosa nn l’ha vresti mai detto xkè t avrei fatta fuori in 2 sec,prima te e poi lui…!!!

Emma Febbraio 23, 2007 alle 14:42

Alessandro sei bellissimo, una meravigliosa creatura.
Cosa non darei per accarezzare i tuoi capellli e riempirti di coccole e baci. MI FAI IMPAZZIRE

raul Febbraio 23, 2007 alle 20:01

melita sei un cane in cerca de cazzo aspetto che uscendo della casa ti dicano il tuo vero nome putana…

SIBI Febbraio 23, 2007 alle 20:10

MELITA 6 UNA TESTA DI … BE… ANCHE DIANA , MA COME FATE… ALESSANDRO E BRUTTISIMO W ALFREDO

Anonimo Febbraio 24, 2007 alle 21:46

DIANA BONA, ANCHE TU MELITA NON SAI COSA TE FAREI….BONAZZE

GIOVANNI Febbraio 24, 2007 alle 21:48

DIANA E MELITA SIETE BONE VI SALTEREI ADOSSO

miss 92 e 91 Febbraio 25, 2007 alle 9:06

nessuno in questa casa vale….raniero logicamente no xke è il più bono…senza confronti.:-) melita fai schifo sei brutta e zoccola.francesca hai dei bellissimi capelli…che ne dici di farci una funivia prima o poi?almeno servirebbe….

martina Febbraio 25, 2007 alle 19:39

alfredo il pubblico nn ti ha capito sei ilmigliore

martina Febbraio 25, 2007 alle 19:41

alfredo sei il migliore nn dovevi uscire
pero avrai successo fuori ne sono sicura
sei forte sincereo simpastico e anche molto buono

anonima!!!!!! Marzo 1, 2007 alle 19:07

Alessandro sei bonazzo….Alessandro & Melita state benissimo insieme……..

simmy Marzo 2, 2007 alle 10:33

mirela si è fidanzata fuori, è una calcolatrice assurda,,, mammamia lei si che è una p…. melita poi una bambinona di prima categoria…francy sei una grande una vera donnaaaa andy il miglioreeeee

GIOVANNI Marzo 4, 2007 alle 13:33

la mejo è melita nn se batte!!!!!6 popo bonA!!!!CO ALE STAI POPO BENE

sara Marzo 8, 2007 alle 17:05

alessandro è il più figo della casa nn c’è da dire

anonimo-roma la mejo Marzo 16, 2007 alle 20:27

melita smettila con il tuo stare sempre a piangere 6 una stupida!!!! molti lo pensano alessandro si , sei carino ma mai bello qnto raniero vai mirela vacci dentro e goditelo finchè puoi .. guenda e milo siete i mejo v adoro tr…. franci e andrea siete toppo distanti crecate di rompere il ghiaccioe di fare qualcosa di più dei soliti schertzetti e risatine vogliamo il vero bacio qui tutta roma lo aspetta forza roma

anonimo-roma la mejo Marzo 16, 2007 alle 20:29

noooooooooooooooooo raniero è uscito che delisione alzo le mani e abbasso la testa noooooooooooooooooo

lulù Marzo 21, 2007 alle 17:01

ale e melita fanno 1 bellissima coppia, altro ke quella diana era solo 1 ……. e cmq ale non ha tradito nessuno forse melita, ma evdentemente non amava davvero luca.ps.speriamo ke meli non se ne esca

federica Marzo 29, 2007 alle 14:08

alessandro 6 trpp bono!!!dv vinecere tu il gf7 volevo ke lo vincesse il mio palermitano alfredo ma mi accontento lo stesso…alfredo 6 trpp BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!nn vedo l’ora ke torni a ballarò così ci vediamo…un kiss a tt gli altri della casa vi voglio un kasino di bene!!!!

Anonimo Marzo 31, 2007 alle 21:19

Melita sei una troia di prima classe………… Viva Andrea spero che vinci……….. Alessandro ti preferivo cn Diana……. Lei si che era vera

Anonimo Aprile 1, 2007 alle 13:23

Andrea e Francesca state molto bene insieme…………….Guendalina sei molto simpatica……………….Diana dovevi vincere tu!!!!!!!!!!!!!!!!!

SARA Aprile 3, 2007 alle 18:55

SS

anonimo 90 Aprile 12, 2007 alle 22:09

diana 6 sl una puttana…. ale è troppo buono e bono x te…6 una gatta morta..

Tatina 92 Aprile 12, 2007 alle 22:11

Alessandro e Raniero siete (Raniero eri) i bellocci della casa… stiamo vedendo il G.F…. ALE NN USCIRE!!!!!!!!!!!!!!!!

Tatina 92 Aprile 12, 2007 alle 22:14

Ciao siamo Tatina e Giugina…cm state?? tt ok??? sxiamo k qst sera nn esca Ale.. è troppo bonoooooooooooooo……. Raniero e Mirela 4ever…. Meli e Ale 4ever…. Meli 6 fortunatisima

Tatina 92 Aprile 12, 2007 alle 22:19

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEEEE

Tatina 92 Aprile 12, 2007 alle 22:20

ANONIMO 31 MARZO HAI DTT UNA CAZZATA MONDIALE… DIANA QLL VERA??? MA STAI BENE???

Anonimo Aprile 13, 2007 alle 0:21

ALESSANDRO E MELITA 4EVER!!! (almeno lo spero x loro…)

ANONIMO Aprile 16, 2007 alle 10:27

MASSIMO MI FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO.SEI TROPPO VECCHIO PER LA CASA DEL GRANDE FRATELLO MENO MALE CHE TENE SEI USCITO.FRANCESCA MENO MAL CHE AI VINTO TU CON MASSIM0 NON LO AVREI SORPOTATO.TENE SEI ACCORTO CHE QUASI TUTTI QUELLI DELLA CASA TI ODIANOSPECIALMENTE SIMO,MILO,FRANCESCA,ALE E ANDREA.POI DIANA SEI PROPRIO UNA PUTTANA ALE NON TI VOLEVA FACEVA SOLO FINTA INVECE CON MELITA FUNZIONA A MERAVIGLIA CONTINUATE COSì SIETE FANTASTICI.CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!ANONIMO

FRANCESCA Aprile 16, 2007 alle 10:31

VI PREGO CONTINUATE A FARE IL GRANDE FRATELLO IO HO 12 ANNI A 20 ANNI VORREI ENTRARE VI PREGOO.A COMUNQUE MELITA E ALE SIETE FANTASTICI DIANA FAI SCHIFOOOOOOO.CIAOOOOOOOOO.FRANCESCA DA LUCERA.

ANONIMO Aprile 16, 2007 alle 10:34

DIANA MA LO SAI CHE I TUOI CAPELLI FANNO SCHIFO ASSOMIGLI A UN MOSTRO.MELITA SE LO MERITA AD ALE TU NO.CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!.

ANONIMO Aprile 16, 2007 alle 10:41

ALESSIA SEIBRAVISSIMA A CONDURRE IL GRANDE FRATELLO RIMANI TU TI PREGOOOO.

booooooh!88 Aprile 18, 2007 alle 15:55

alessandro sei troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……….sei dolce divertente e hai una bellezza che fa impazzire.sei solo da sposare.ti voglio bene forza che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao robertaaaaaaaaaaaaaaaa

booooooh!88-18 APRILE 2007 Aprile 18, 2007 alle 15:56

alessandro sei troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……….sei dolce divertente e hai una bellezza che fa impazzire.sei solo da sposare.ti voglio bene forza che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao robertaaaaaaaaaaaaaaaa

anonimo the best Aprile 19, 2007 alle 21:04

secondo me il grnade fratello lo d vincere asolutamente alessandro xke e il + bono…il + sincero e il + leale…e nn dv vicere quella stronza di guendalina ke e una falsa di merda…ke sta piena di soldi…e il padre ha unn’importante ditta di maglioni di cashmir….
e nn dv vincere milo…xke sarebbe scontato…e nenake andrea xke mi sta antipatico….
forzaaaaaaaaaa aleeeeeeeee……….siamo tt cn te………
6 troppo belloooooooooooooooooooooooooo……….!!!1

una fans Aprile 20, 2007 alle 11:16

w Melita e Alessandro…sono una coppia magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato che nn ha vinto Ale!!!!!!!cmq. va bene lo stesso perchè lui ha trovato l’amore, proprio come lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non lasciatevi MAI!!!!!!!!!!!

LiSa Aprile 21, 2007 alle 14:38

ma come fate a dire queste parolacce ai ragazzi..!!?? ma ke skifo..vergognatevi..alle ragazze nn si dicono queste brutte parole! è tutta invidia quella!! Melita mi piaci molto caratterialmente e invidio il tuo fisico!!! 🙂 spero ke cn ale cntinui sempre bene, magari migliorando col tempo! 😉 baciii alee sei bellissimo, xò forse è un pò più bello raniero!!!:P

stellina x sempre Aprile 22, 2007 alle 10:09

quest’ anno guardando il grande fratello io mi sono divertita tantissimo secondo me è stata l’ edizione con la “E” maiuscola ha vinto milo il più simpatico il più vero secondo alessandro il più bello e il più sensibile terza guenalix la donna con una “VERVE” fantastica ma allo stesso tempo secondo me moooolto modesta…………………WWWWWWWWW IL GF PER SEMPRE… RAGA SIETE FANTASMAGORIGI VA ADORO TUTTI DA GABRIELLA A MILO………. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mery Aprile 23, 2007 alle 20:29

milo 6 bellisssssssssssssssssssssssssimoooooooooooo!!!!!!!!!!!
ale 6 la persona più bella del mondo………………
melita fai skifoooo!!!!!

NANCY Aprile 27, 2007 alle 11:34

MIRELA E RANIERO SIETE LA COPPIA PIU BELLA!!!!!!!MELITA NN TI METITI UN RAGA COME ALE!!!! RANERO SEI IL MIO RISVEGLIO!!!!!!!!!!!!11

giordana Aprile 28, 2007 alle 14:19

ciao a tutti sono giordana ho 16 anni è
vivo ataranto una città stupenda siete grandi
adesso
vi devo lasciare devo messagiare con la mia amica
anna maria
è una bambina molto stupida che è anche ciuccia a scuola
ciao ci rivedremo presto

giordana Aprile 28, 2007 alle 14:24

ciao a tutti sono giordana ho 16 anni è vivo a taranto una città
stupenda fraquento il 3superiore è sono una ragazza che gioca e scherzza ma quando arriva il momento di studiare
io sono preonta.
adesso devo andare è stato un piacere conoscerti devo andare a
messanggiare con la mia amica anna maria una bambina che non studia lo sapete che è stata bocciata lei ha 15anni ed è una ciuccia
be devo
andare
ciao

irene Aprile 29, 2007 alle 18:34

… mah, scrivo e non so perchè.. non ho neanke letto questo sito di ke tratta.. non so a chi sarà recapitata la mia posta..bhe, io scrivo lo stesso!.. si, ma kosa?.. ah,si… non si potrebbe avere il numero di alessandro o francesco del GF?.. mmh..mi sa ke ho chiesto troppo!.. folle Irene! eh si, questo è il mio nome.. piacere.. bye!

topina!! Maggio 5, 2007 alle 14:33

secondo me alessandro e melita sn una coppia bellissima….diana è sl una ke pensa alla tv e a mettersi in mostra anke se io appena la vedrei cambierei subito canale….w melita xkè è trasparente ed è cs cm si vede…cerca di goderti meglio attimo x attimo senza pensare agli altri ma a te stessa e alla xsona cn cui lo stai vivendo!!!!!tieniti stretto stretto alessandro xkè è tr bello sia FUORI ke DENTRO…..nella mia citta ce ne sta uno ke è IDENTICO….wowwwww!!!!e anke ale si dv tenere stretta melita xkè secondo me snfatti l’uno x l’altro!!!!!!vabbe ora vorrei il numero di alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeee!!!!!!ciao ciao saretta!!!!!!

W MELITA E ALE Maggio 5, 2007 alle 14:42

ki dice troia a melita nn sa neanke ke cs significhi qll parola!!!!!W MELITA E ALESSANDRO!!!! A DIANA FAI SL SCHIFO!!!!!!!RITIRATI………..VAI A FARE UN ALTRO MESTIERE KE IN TV NN CI VAI BENE XKè QLKN APPENA TI VEDE CAMBIA CANALE!!!!!E NN è VERO KE è UNA XSONA SPLENDIDA, MA NN X QLL KE è SUCC CN ALE ,XKè IO NN GIUDICO NESSUNO, MA X CM è LEI!!!!BRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAA……..W GUENDA MILO FRANCESCA ALE MELI RANIERO E MIRELA……

GRAZIE GF Maggio 5, 2007 alle 14:44

ALESSANDRO MELITA RANIERO E MIRELA SEMBRA KE VI CONOSCA SUL SERIO X QNT VI HO SEGUITO…GRAZIE X AVERMI FATTO EMOZIONARE…VI VOGLIO BENE…..INVECE DIANA MI HA FATTO FARE SL GLI INCUBI!!!!

Anonimo Maggio 6, 2007 alle 18:18

ale 6 stato grande
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo Maggio 6, 2007 alle 18:19

forza ale 6 di una bellezza unica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roby Maggio 10, 2007 alle 18:16

alessandro e melita siete i migliori.. melita , sono tt bravi a giudicare ma io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa!!!! meli hai 20 anni goditeli e goditi ale x sempre.. siete tr bll inx.. meli io sono cn te.. magari qst nn ti risolleva il morale, ma ricorda meglio pochi ma buoni.. x me 6 la migliore.. ciao raga vi voglio bene!!! ALE E MELI 4 EVER!!!!!!!!!!! baci roberta

nadia e marcy Maggio 14, 2007 alle 11:59

ciao melita tieniti stretto ale xke 1 è trp bonoooooooooooo! poi è una persona fantastica solo lui meritava la vittoria e non quel gran coglione di Milo che si è rivelato falso nei confronti delle persone amiche… insieme siete unici e bellissimi ciao ciao buona fortuna

sardegna4ever Maggio 14, 2007 alle 12:04

diana smetti di fare la stupida con quelle faccine del cazzo non sei per niente simpatica…. solo un aggettivo si addice a te T…. (chi vuole intendere intenda) hai rotto fai semplicemente schifo…. a dimenticavo ale non ti caga nenche per sbaglio…. forse non hai capito ma a confronto con Melita 6 zero…. spero che qualcuno mi dia ragione… aspetto vostri commenti

nadia e marcy Maggio 14, 2007 alle 12:10

raniero sei troppo bello…….. hai un carattere fuori dal normale ma stupendo la tua

Anonimo Maggio 18, 2007 alle 22:30

Francesca fai schifoooooooooooooo W Mirela

il resto delle altre donne della sono troppo bone Maggio 22, 2007 alle 22:46

francesca ho visto alcuni video di te ma senza offesa ma sei bruttissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa e con quei capelli assomigli un mostrooooooo.

il resto delle altre donne della casa sono troppo bone Maggio 22, 2007 alle 22:50

francesca ho visto alcuni video di te ma senza offesa ma sei bruttissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa e con quei capelli assomigli un mostrooooooo.

valeria Giugno 1, 2007 alle 11:07

francesca ti voglio bene e ti vogliuo conoscere

alessandro Giugno 2, 2007 alle 17:15

ciao sei grande diana melita sei bonaaaaa!!!!!!!!

giulia Giugno 9, 2007 alle 19:42

melita..schiacciati i brufoli..per favore!!!!che pelle rovinata dalle troppe notti…..

sk Giugno 15, 2007 alle 19:38

melita e ale siete i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anonima Giugno 24, 2007 alle 17:35

ale !!!!!6 belixxim vieni di nuovo a viadanaaaa!!! al centro commerciale Famila!!! nn sapevo che eri li….

Sofy91 Luglio 11, 2007 alle 13:08

Ma ke bello!!!! vedo ke qui la maggior parte della gente non fa altro ke insultare i Ragazzi del GF! cmq secondo me qui la magg parte di voi è pazza, fuori di testa….. io tifo x Guenda, e c’è anke un forum dedicato a lei, x i fan

glendux Luglio 24, 2007 alle 15:26

ad Alessandro di Diana nn gli fragava niente forse a Melita k garda sempre cm dice andyboy Alessandro cmq ale è bonoooooooooooooooooooooooooo oltre a rick scamarcioooooo ciao gf7

ROSSELLA Febbraio 5, 2008 alle 14:41

ciao ale 6 1 figo da paura!
a me piacevi quando stavi con Diana ti vedevo più sereno.
Ma è vero ke sei andato a letto con diana?
se melita ti voleva bene non andava in giro a dire che 6 andato a letto con Diana. va be ti saluto un biacio Rossella
ps:MELITA SONO GELOSA DI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe lazzaro Agosto 16, 2008 alle 15:17

ciao mierla come stai bene
mirela bella teatro versione pelle nere foto vsto non ce raniero a casa abito milano insieme due mirela e raniero sicuro
dove viaggo buona ferragoto sardagna bella voglia farfalla meglio ybellissimo dove raniero cane bulli mirela e raniero fidanzato sempre vita ancora quando sposare settembre vuoi si io contento ok raniero e mirela bacio festa tutti giorni sempre vita due figlio ok lasciato no va bene io mia come si chiama graziellla casa abito reggio calabria gioia tauro capito va bene ok melita scema alessandro lasciato brutto

giuseppe lazzaro Agosto 16, 2008 alle 15:50

mirela raniero e mirela raccontano il loro primo anno insieme diaro di mirela e raniero londra bellissima felice contenta bulldog francese tyler regalo grande fratello 8 istruzioniper ln uso con raniero e mirela . tu ranier che tipo sei in amore ‘sulle ali di un bacio spunta una farfalla tatuaggio con la calligrafiladi mirela ok festeggiano il primo anno di fidanzamento va bene ok mierla e raniero fratelli in amore la voglia matta passione mario gf 7 meglio poi 8 francsesco e christina bionda lasciato gf 8 brutto scemo altro donna federica e francesco fidanzato mierla e raniero sempre vita quando sposare capito va bene risponde dimmi sms graziella telefono 0996 54332 reggio calabria ok tu numero mirela ‘a casa milano si o no vediamo ciao graziella saluta raniero bello

graziella cataldo Agosto 16, 2008 alle 16:28

mirela visto foto teatro verisione mano pelle nero .poi dove raniero casa . mirela e raniero siete la coppia la piu bella ok baciooooooooooo .ranireo e mirela siete grandi piu bello raniero okkkk . sposare quando mirela e raniero bacio lupo bocca grazie raniero e mirela love pui bella gf 7 melita sono gelosa alessandro troppo ?vivvo grande fratello mirela e raniero leggere guarda me computer bautiy 72 cam visto libro 2008 raniero e mirela bellissimo okciao bacio ti voglio bene mirela e raniero coppia katia e asciano figlio bambina matilda bellissima fg 3 capito va bene abito milano uguale raniero e mirela bella coppia tu vuole bambino figlio due ????’??graziella a te grazie ciao vediamo sms telefono risponde

GRAZIELLA CATALDO Settembre 5, 2008 alle 12:49

ciao graziella cataldo come stai ? mirela quantia anni 29 gia compleanno auguri a te felice rANIERO GF 7

stella Settembre 21, 2008 alle 9:56

ciao ragazzi mi chiamo stellina ho letto i vostri commenti e volevo escrivirmi anche io vi vogliuo bne stella

riccardo Settembre 21, 2008 alle 9:59

ciao sono riccardo scamarcio io non so chi e questq diana ma da voi ragazzi mi aspetto che vedrete mi miei film ciao

Anonimo Settembre 30, 2008 alle 20:54

ciao mirela e raniero coppia bello gf7 fidanzameto anno 2 mezzo gia quando sposare felice ? uguale katia e asciano fg 4 sposato gia fglia come si chiama matida bellissima ok io si chiama graziella mio cataldo mia numero 3388079304 capito tu celluare numero mirela risponde per favore dimmi va bene ok grazie saluta raniero

graziella cataldo Ottobre 16, 2008 alle 12:21

ciao mirela e raniero contiua sempre vita coppia bella g7.mirela incinta forse ?risponde dimmi ?uguale katia e asciao sposato famglia figlia matida bellissima . grazie prego

Anonimo Novembre 7, 2008 alle 14:03

cdfyhhu8k

graziella cataldo Aprile 29, 2009 alle 13:09

ciao mirela e raniero presto sposi viva felice nostro figlio perfetto bravissima . quando mese sposi ?

Walton Ucha Novembre 1, 2010 alle 0:02

I’d be inclined to be of the same mind with you here. Which is not something I usually do! I really like reading a post that will make people think. Also, thanks for allowing me to speak my mind!

Lorene Pen Novembre 19, 2010 alle 10:28

Awesome post dude. I LOVE your writing style.

dizi fragmanlari Novembre 21, 2010 alle 0:44

Hello admin did you’r have new articles ? I into letter evolve pro my dad … ..

Futbolkiua Dicembre 15, 2010 alle 16:47

Hope to see same more information in futere.

garden of life vitamins Marzo 30, 2011 alle 6:09

I love what you guys are consistently up too. Such clever work and reporting! Keep up the wonderful works guys I’ve added you guys to my blogroll.

Denna Luitjens Aprile 8, 2011 alle 18:14

I have on it a little different view

bratwurst german food Aprile 17, 2011 alle 0:00

Thanks for answering my problem.

braces for adults Settembre 13, 2012 alle 0:24

Pretty nice post. I just stumbled upon your weblog and wanted to say that
I’ve really enjoyed browsing your blog posts. In any case I will be subscribing to your feed and I hope you write again very soon!

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 10 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: