Riconoscimento vocale per blogger

di alex il 19 Dicembre 2006

Mi sembra un buffo segno dei tempi dare un taglio marketing “per blogger” a un software di riconoscimento vocale

Nuance invita i blogger di Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Benelux e Spagna a concedere finalmente un po’ di riposo alle loro dita sempre in frenetico movimento e a creare i loro blog avvalendosi del prezioso supporto uno strumento in grado di trasformare radicalmente l’interazione tra uomo e computer. La nuova release di Dragon promette di semplificare considerevolmente la gestione dei blog e scrivere i propri articoli più velocemente, in modo che la “voce” dei blogger possa avere risonanza ancora maggiore. L’elenco dei blog che partecipano alla campagna sarà consultabile sul sito http://italy.nuance.com/voice2bloggers/, in cui i blogger interessati possono anche effettuare l’iscrizione.

Nuance inoltre offre a tutti la possibilità di mettere alla prova Dragon™ NaturallySpeaking® 9 in una sfida “all’ultimo post”. Gli utenti possono visitare il sito all’indirizzo http://italy.nuance.com/talk/ per vedere questo eccezionale strumento in azione, testare la propria velocità e precisione gareggiando con gli amici e competere per poter vincere un iPod Nano rosso. La gara avrà inizio oggi, 19 dicembre, e terminerà il 5 febbraio 2007.

{ 3 commenti }

Smeerch Dicembre 20, 2006 alle 3:38

La cosa è ovviamente promozionale ma quel chiamare “articolo” anziché “post” il singolo intevento sui blog mi fa pensare…

Francesco Corona Dicembre 22, 2006 alle 10:46

Ciao Alessandro,
premesso che ognuno trova buffo ciò che vuole, un software di riconoscimeto vocale viene acquistato principalmente da chi, per lavoro o per hobby, scrive molto e desidera velocizzare il proprio lavoro. Al software non è stato dato nessun “taglio marketing per blogger”, il prodotto è lo stesso lanciato qualche mese fa, semplicemente si è pensato che i blogger potessero essere interessati a questo tipo di strumento e questo è solo un modo per spiegare una delle possibili applicazioni del ricoscimento vocale.
Buon lavoro!
Francesco

Matteo Luigi Turchetto Febbraio 7, 2007 alle 17:41

“Mi sembra un buffo segno dei tempi dare un taglio marketing “per blogger” a un software di riconoscimento vocale”

Non mi sembra cosi’ buffo l’invio di un software di riconoscimento vocale ai proprietari di Siti Web per recensirlo: è un meccanismo pubblicitario che esiste dalla notte dei tempi.

Io sono contento di essere stato contattato e di aver ricevuto il software in questione poichè una sua recensione è una valore aggiunto ai lettori del mio sito.

Ti ricordo inoltre che i software di riconoscimento vocale sono particolarmente utili a tutte le persone che non sono più in grado di utilizzare al 100% le mani (ma anche a chi debba redigere lunghi testi giornalmente). Per tale motivo sono ben contento di pubblicizzare D.N.S 9 🙂

Ciao 🙂

P.S

Non sono stato pagato per questo commento, sono solo che le mie semplici opinioni

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 1 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: