Uscito Rule of Rose

di alex il 26 Novembre 2006

Nonostante le polemiche, è sugli scaffali italiani da venerdì. (S)conforta sapere che gli isterismi censori sono anche negli UK, dove però sono più bravi con i fatti e quindi hanno bloccato la distribuzione.

{ 5 commenti }

Franko Dicembre 2, 2006 alle 19:11

Beh che dire tutto questo polverone ha solo fatto pubblicità al gioco, che io stesso mi affretterò a comprare!
Mi dispiace solamente aver finalmente capito di cosa si preoccupa la gente che ci governa, perchè lasciatemelo dire, se il problema fossero i videogiochi ora staremmo vivendo in un mondo da sogno.

VoDkA Dicembre 18, 2006 alle 17:20

l’unica cosa ke nn mi va giù è ke a jennifer quelle bambine gli arrivano a un ginocchio ma lei anke potendo nn fa niente per reagire… sembra quasi masochista

Valentina Dicembre 22, 2006 alle 20:41

Ma è così sconcertante questo gioco???

OneLikeNobody Dicembre 24, 2006 alle 23:52

Sinceramente non vedo come può essere uno scandalo questo gioco, l’ho finito ed è veramente bello…che dire si lascia intendere qualcosa…ma di certo non sarà un gioco a scioccare i bambini, credo invece che è la tv spazzatura che la società oggi ci impone!!!
così come i tanti ideali e le varie stronzate preconfezionate che tutti noi compriamo…quindi non vedo dove sta il problema!

sara Gennaio 19, 2007 alle 16:16

io il giochino l’ho comprato ora su internet.
concordo con Franko pero’…..se i problemi dello stato fossero solo questi saremmo in un mondo meraviglioso….
invece di occuparsi dei problemi reali dello stato deviano la ns. attenzione sui videogiochi “violenti” (che poi…tra l’altro….si presume che i bambini a certi giochi non debbano accedere…tanto vale far giocare a resident evil i bambini delle medie….)

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 1 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: