Italiani teledipendenti scontenti

di alex il 31 ottobre 2006

Popolo buffo: secondo l’ultimo rapporto Censis-Ucsi siamo ancora i più teledipendneti d’Europa, il 72 per cento degli italiani ha solo la Tv generalista come finestra sul mondo (contro il 65 per cento di Spagna e Francia, 50 per cento della Germania e 31 per cento della Gran Bretagna). Internet è preferita dai giovani, che però da noi contano poco in tutto, non solo nelle statistiche.
Cosa curiosa: gli italiani si ammorbano con la Tv, ma ne hanno poca stima (un popolo di masochisti): raccoglie il 42 er cento di gradimento, contro il 53 per cento di radio, 54 per cento di quotidiani, 64 per cento di libri e 75 per cento di internet.

{ 4 commenti… prosegui la lettura oppure aggiungine uno }

Anonimo febbraio 8, 2008 alle 12:24

sei un kakka…

Replica

Anonimo febbraio 8, 2008 alle 12:25

datti fuoko..licenziati…sei brutto e puzzi di merda…muahahahahahah…

Replica

Corrado marzo 14, 2008 alle 11:19

DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA:

1) ANDRO’ A VOTARE, PRESENTANDOMI CON I DOCUMENTI TESSERA ELETTORALE MI FARO’ VIDIMARE LA SCHEDA

2) NON TOCCHERO’ LA SCHEDA(se si tocca la scheda viene contata come nulla e quindi rientra nel meccanismo del premio di maggioranza)E ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: “Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!”

3) PRETENDERO’ CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA

4) ESERCITERO’ IL MIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio: “Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta”)(D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 – Art. 104)

5. Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.

COSI’ FACENDO NON VOTERO’, ED EVITERO’ CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!

Replica

sex ottobre 5, 2014 alle 10:00

Hi there, all the time i used to check blog posts here in the
early hours in the dawn, since i enjoy to find out more and more.

Replica

Lascia un commento

{ 1 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: