Espresso-Telecom, guerra in tribunale

di alex il 28 Luglio 2006

I rapporti tra le due aziende si sono definitivamente rotti. L’espresso ha denunciato Tronchetti per diffamazione, dopo le dichiarazioni fate da quest’ultimo su certi “editori senza scrupoli”, colpevoli del suicidio di Bove. Prima i due filavano d’amore d’accordo, ma il sangue è diventato amaro da quel famoso pezzo su Super Amanda. E’ stato un crescendo di “scoop” (veri o presunti) su argomenti Telecom scomodi.

{ 4 commenti }

Ferd Luglio 28, 2006 alle 10:21

Significa forse che Turani, che scrive per Repubblica, ha smesso di fare le sue “interviste ad angolo retto”?
😉

antonello muscella Luglio 29, 2006 alle 10:13

Caro Alessandro,
l’informazione deve eseere corretta. Bisogna dare pane al pane, vino al vino e erba alle mucche.
Chi ha orecchi per intendere intenda.

Pier Luigi Tolardo Luglio 29, 2006 alle 12:01

Non penso che Turani smetterà di fare le “mitiche” interviste a Ruggiero su quante belle cose fa Madama Telecom: l’ultima l’ha fatta a Ruggiero la settimana dopo la lettera aperta ai dipendenti che attaccava L’Espresso senza citarlo, che è la madre del videomessaggio di questa settimana. Turani è “un giornale nel giornale” con una certa autonomia, è certo che è già sparita la pubblicità Telecom/Tim da Repubblica e chissà quando tornerà.

antonello muscella Luglio 30, 2006 alle 10:53

Al NUOVO CINEMA ITALIA di Alba Adriatica (TE) stanno proiettando, in esclusiva, un presunto inedito di Kubrick dal titolo: “2006: Odrissea nei Telefoni”. La trama del film porta alla scoperta non del Monolite, bensì, del Mammut di Antonio Pernacchi.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 7 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: