Blogger italiano colpevole di diffamazione

di alex il 12 Giugno 2006

Forse il primo caso italiano di condanna. Qui i dettagli. Il condannato è il blogger bolscevico stanco, un giornalista che ama prendersela con i colleghi valdostani.
A quando la prima denuncia contro un blogger tecnologo?:) Si accettano scommesse. Premio solidarietà si propone per il primo arrivato.

{ 3 commenti }

Roberto Giugno 12, 2006 alle 7:37

leggendo la sentenza si impara almeno qualcosa: per il vostro blog non scegliete una password che ricorda il nome di vostra figlia! E’ un gravissimo indizio di colpevolezza!

Dario Giugno 14, 2006 alle 14:04

5000 mila euro per diffamazione…se contassimo i blog tecnologici che parlano male di Microsoft perderemmo il conto degli euro…

ostrogoto Ottobre 20, 2007 alle 23:47

SE tutti coloro che possiedono un blog o un sito si mettessero a querelare coloro che scrivono o commentano pesantemente un articolo (invece di toglierlo)…o alla stessa maniera, i titolari dello stesso spazio web ricevessero querele per tutto quello che di più o meno pesante potrebbero scrivere..sarebbe la fine del successo delle libere opinioni in internet ed uno smacco per il web stesso…e le aule giudicanti..strapiene e debordanti di cause fino a nuovo secolo…da non credere… I blog hanno il fascino del tutto e del contrario di tutto…ammanettarli sarebbe come fare dell’anticultura tribale. Peccato davvero..

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 1 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: