Virus in Windows?

di alex il 3 Gennaio 2006

Ieri sulla Stampa un pezzo di Anna Masera che parla di come sia finalmente arrivato (o tornato) il boom dell’hitech. Masera, come ha scritto spesso Mante, è puntuale nel cogliere i fenomeni, ma talvolta dimostra una conoscenza davvero superficiale delle tecnologie. In questo nuovo pezzo, che ricalca uno appena pubblicato su Zeus News (che almeno Masera cita), si legge: Solo qualche anno fa era impensabile immaginare che (Microsoft)…cercasse il dialogo con gli hacker che continuano a riempire i suo programmi di virus per dimostrarne la debolezza rispetto ai software non proprietari. Meglio questi pezzi, comunque, inutili ma abbastanza innucui, degli scivoloni pubblicitari.

{ 4 commenti }

Marco Gennaio 3, 2006 alle 22:02

alessandro, perdona l’intrusione, tu sei uno stimato professionista, ma cosa puoi aspettarti da una professionista del cut&paste…
hai mai letto un capoverso che sia uno originale a firma di questa donna? simpatica, per carità, ma sulla sua capacità…
D’altra parte se il quotidiano per cui lavora non riesce più a guadagnare una posizione, ci sarà pure una ragione, non trovi?
cordialmente

Smeerch Gennaio 6, 2006 alle 12:10

Ah… i redazionali… non me ne parlate…

suburi Agosto 29, 2006 alle 22:55

scusate, so che non è il luogo adatto ma -visto che si citano virus-avrei bisogno di un consiglio: saprebbe qualcuno indicarmi un software gratuito scaricabile da internet in grado di scovare ed eliminare i “trojan”? penso di averne qualcuno “in casa”, visti i sintomi, ma l’antivirus -avast-non li trova. ho installato spyboot ma deduco che la versione da me scelta non trovi i troiani e non riesco a scaricare(che siano i troiani a bloccarmi?) quella che sarebbe in grado di farlo!
grazie e scusate ancora per l’off-topic!!!

Josef Agosto 12, 2019 alle 21:16

I do not know whether it’s just me or if everyone else experiencing problems with your website.
It appears like some of the text on your content are running off the screen. Can someone else please comment and let me know if this is happening to them
as well? This may be a problem with my web browser because I’ve had
this happen before. Thank you

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

Articolo precedente:

Articolo successivo: