Bene Windows a rimandare Vista

di alex il 24 Marzo 2006

Pensatela come volete, ma secondo me Microsoft ci fa un’ottima figura a rimandare Vista. Perde le feste natalizie (che, vabeh, non credo incidano molto sulle vendite di un sistema operativo), perde punti in borsa e il tutto per che cosa? Per uscire quando il prodotto sarà migliore. Per non prendere (più) in giro gli utenti cn prodotti bacati (si spera).
Del resto, il rinvio è solo di poche settimane, quindi è presumibile sia stato fatto per perfezionare il prodotto, non perché era in alto mare e afflitto da bug mostruosi.

{ 7 commenti }

Alessandro Marzo 24, 2006 alle 9:36

Concordo pienamente.

Smeerch Marzo 24, 2006 alle 19:16

OFF TOPIC.
Alex, hai letto la notizia secondo cui Enzo Savarese, il commissario dell’autorità per le comunicazioni, pare che abbia visitato Vodafone Italia di Roma? Hai letto anche le dichiarazioni dello stesso a conclusione della visita? Vergognose!
Ci si può indignare per questa commistione tra arbitro e giocatori?
La partita della metafora, ovviamente, quella della telecomunicazioni in Italia.

alex Marzo 24, 2006 alle 19:32

Non ho letto. Puoi riferire qui?

Smeerch Marzo 25, 2006 alle 18:52

Riporto integralmente il comunicato stampa che mi è arrivato.
________________________________________________________
ENZO SAVARESE, COMMISSARIO DELL’AUTORITA’ PER LE COMUNICAZIONI, VISITA LA SEDE VODAFONE ITALIA DI ROMA
Roma, 24 marzo 2006 – Il Commissario dell’Autorita’ per le Garanzie nelle Comunicazioni, Enzo Savarese, ha visitato oggi la sede di Roma di Vodafone, cui fa riferimento tutta l’Area del Centro Italia, in cui l’azienda occupa oltre 2.000 persone.
Nel corso della visita al Commissario Savarese sono state presentate le attivita’ svolte nel call center e nelle strutture di rete. In particolare sono state illustrate le attivita’ del Centro Operativo di Rete presente nella Capitale e l’innovativo sistema integrato utilizzato per l’assistenza ai clienti. Il ‘Knowledge management System’ permette di condividere tutte le informazioni, puntuali ed aggiornate, necessarie a gestire i bisogni di chi si rivolge al 190, nonche’ di effettuare formazione per migliorare costantemente i livelli di servizio e le professionalita’.
Il Commissario Savarese, al termine della giornata ha avuto parole di apprezzamento: “ho potuto verificare –ha detto- l’alto livello di formazione e professionalita’ di chi opera quotidianamente per garantire l’affidabilita’ e gli alti livelli di servizio ai clienti della telefonia mobile. In particolare ritengo che il settore, caratterizzato da una forte occupazione giovanile, continui a dare il suo importante contributo al Paese in termini di sviluppo tecnologico, di innovazione e di creazione di valore per l’economia”.
_________________________
Ne ha parlato anche Telefonino.net
http://telefonino.leonardo.it/Vodafone/Notizie/n14081/commissario-autorita-comunicazione-vodafone-italia.html

alex Marzo 25, 2006 alle 20:04

In realtà non mi semrba niente di eclatante… Solite affermazioni politico-diplomatiche. Se un arbitro dice che Ronaldo è un formidabile giocatore non vuol dire che poi non gli può fischiare fallo.

Smeerch Marzo 28, 2006 alle 15:55

Si, ok. Niente di eclatante. Ma ce bisogno c’era? Non è meglio fare dei controlli alle aziende, ma seri e a sorpresa? E poi perchè quella dichiarazione palesemente promozionale a seguito della visita?

tramadol Aprile 6, 2006 alle 20:19

What is Tramadol?

Tramadol is used to relieve moderate to moderately severe pain. It may be used to treat pain caused by surgery and chronic conditions such as cancer or joint pain. Tramadol is in a class of medications called opiate (narcotic) analgesics. It works by decreasing the body\’s sense of pain.

Tramadol is available through several online pharmacies.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

Articolo precedente:

Articolo successivo: