Le speranze di Nokia con il nuovo cellulare Windows

di alex il 27 Settembre 2011

Stanno già pompando l’uscita del primo Nokia-Windows phone. “Assolutamente incredibile”, dicono quelli che l’hanno visto. Sarà. Nel panico più totale degli ultimi mesi, Nokia è riuscita a peggiorare la qualità dei propri cellulari anche nelle caratteristiche storicamente forti: quelle telefoniche. E’ sempre stata debole in browsing, mail e applicazioni, ma anche il telefono…

Insomma, sto provando da mesi l’E6, un cellulare che ha avuto anche buone recensioni. Ma forse da chi non l’ha provato a fondo. Non ha un sensore di prossimità e quindi quando parli non puoi evitare di agire sul touch con l’orecchio. Risultato, si mette in pausa la chiamata o si chiudi; si cambiano le icone dello schermo. Fa caldo? Basta un po’ di sudore che il cellulare impazzisce: crea falsi contatti che fanno partire chiamate o cancellano icone sullo schermo. Addirittura mi stava comprando del credito su Skype, tutto da solo…

{ 1 commento }

matteo Ottobre 3, 2011 alle 9:41

purtroppo hai ragione …
Ma è il mercato che fa l’offerta e Nokia deve adattarsi al basso. E anche in questo eccelle!!

Tuttavia restano pur sempre dei “pezzi di ferro” di tutto riguardo, generalmente: i miei 3″ cadono sovente e, mai, si sono rotti.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

Articolo precedente:

Articolo successivo: