Il Wi-Fi arriva nelle scuole

di alex il 14 Luglio 2011

Sta per partire il progetto Wi-Fi di Brunetta in 2800 scuole italiane. Prepariamoci alla rivolta dei genitori contro le temibili onde elettromagnetiche…Gli stessi che probabilmente- per livello culturale- fumano in casa e allevano figli obesi.

{ 6 commenti }

Mattia Luglio 14, 2011 alle 19:02

Alè con le generalizzazioni…

alex Luglio 14, 2011 alle 19:08

Una frase con “probabilmente” non può essere una generalizzazione, ma una provocazione basata su un’ipotesi di media statistica (il basso livello culturale porta a essere paurosi nei confronti delle onde e anche a fumare e ad avere figli obesi, come dicono vari studi)

Alessandro Luglio 15, 2011 alle 0:38

La domanda è …. dove sono i soldi?

matteo Luglio 15, 2011 alle 14:18

il problema non è “generalizzare” ma … allora, visto che fumo, faccio guardare “chi l’ha visto” ai miei figli, metto loro nel piatto cibi non freschi, tanto vale dar loro una martellata in testa, quando strillano.
Non ritengo così dannosi i danni da onde elettromagnetiche, ma temere di aggiungere “danno” al danno, mi sembra comprensibile.
Se dietro a “tutto” non ci fossero i soldi, forse il cittadino si fiderebbe di più delle ricerche (sponsorizzate da SonyEricsson, piuttosto che dalla multinazionale di turno) …

Leonida Luglio 22, 2013 alle 12:19

Sometimes it is an awesome blog site, thank you just for this.
I’d that will yahoo intended for various time to locate that location.
We despise if whenever I google pertaining to articles and other content so that you can go through We regularly uncover pointless discussions and a lot junk mail.
An individual plainly find therapy associated with the whole trash plus sustain your blog fresh as well as quality. Would you possess any tips intended for my own personal site?

realestatecalculator Ottobre 17, 2013 alle 20:27

great! i’m so glad that if found your website I will be saving this for later!
– wi-fi is a passion of mine and and your “Sta per paritre il progetto Wi-Fi di Brunetta in 2800 scuole italiane.” article is without doubt cool work.

keep up the great work, I’ll check back again soon!

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 1 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: